( /!\ Outdated ) Per scaricare l'applicazione FCM Italia Mobile: Play Store

Perché nasce FCM Italia Mobile

Il mondo odierno è lanciato verso attività lavorative e non solo, disponibili anche su sistemi mobili. Ormai le compagnie telefoniche delle varie reti mobili hanno tutte implementato sistemi per le connessioni dati con vari pacchetti di offerte.

L'idea di una applicazione per smartphone e tablet nasce dalla necessità di poter permettere ai lettori di Full Circle Magazine-italiano di poterlo trovare, leggere sfogliandolo, scaricarlo e, volendo, anche lasciare dei commenti utilizzando queste piattaforme.

L'applicazione per ora consente di poter scaricare e leggere sul proprio dispositivo la nota rivista ma la stessa potrà essere ulteriormente migliorata in base alle richieste e necessità degli utenti.

Ti piace questa idea? Ottimo! Aiutaci a diffondere la cultura Linux e Ubuntu scaricando l'applicazione e pubblicizzandola tra i tuoi amici e conoscenti.

Ti è piaciuto Full Circle Magazine? Favoloso! Se vorrai partecipare al progetto, sarai il benvenuto. Non serve conoscere l'inglese, né essere programmatore; all'interno del Gruppo FCM Italia troverai spazio per la tua creatività, le tue idee, la tua voglia di fare.

Come nasce l'idea dell'applicazione e come è stata sviluppata

FCM Italia, il gruppo di traduzione della nota rivista in lingua inglese a diffusione mondiale, desidera offrire ai suoi lettori uno strumento che permetta la lettura del magazine in completa mobilità e senza dipendere da pc e connessioni casalinghe.

Semplice ma professionale, questa applicazione permette ai lettori che usano tablet o smartphone di poter leggere la nostra rivista senza problemi e con estrema facilità.

FCM Italia Mobile è stata sviluppata per il sistema operativo Android utilizzando diversi software per il coordinamento del lavoro, testing ma soprattutto di programmazione:

Crediti e Ringraziamenti


CategoryComunitaFcm

Fcm/Android (l'ultima modifica è del 06/08/2018 08.15.36, fatta da vipri-alessandro)