Wiki Ubuntu-it

Indice
Partecipa
FAQ
Wiki Blog
------------------
Ubuntu-it.org
Forum
Chiedi
Chat
Cerca
Planet
  • Pagina non alterabile
  • Informazioni
  • Allegati

Versione 259 del 06/02/2012 22.51.30

Nascondi questo messaggio


Introduzione

In questa pagina viene tenuta traccia della creazione e aggiornamento delle guide. Nella pagina MetodoDiLavoro viene spiegata la procedura da seguire.

Guide da aggiornare

Nelle seguenti tabelle sono presenti alcune guide che necessitano di una revisione dei contenuti.

Si ricorda che i seguenti elenchi sono giusto una selezione delle guide da aggiornare. Nel caso si abbia intenzione di aggiornare una guida non elencata, la si può tranquillamente aggiungere a quelle presenti.

Per un elenco più completo consultare questa pagina.

Guide con priorità urgente

Guide con priorità media

Guide da tradurre

In questa tabella è presente un elenco di guide da tradurre. Occorre ricordare che lo scopo non è quello di fare traduzioni fedeli del documento originale, bensì prelevare i contenuti tecnici e riadattarli allo stile in uso nel wiki.

Guide da revisionare

Una volta terminati i nuovi documenti devono essere inseriti nella seguente tabella. Se si tratta di pagine revisionate o tradotte occorre cancellare i riferimenti nelle tabelle precedenti. Lo staff revisionerà il lavoro svolto.

Ulteriori risorse


CategoryComunitaDocumentazione