Wiki Ubuntu-it

Indice
Partecipa
FAQ
Wiki Blog
------------------
Ubuntu-it.org
Forum
Chiedi
Chat
Cerca
Planet
  • Pagina non alterabile
  • Informazioni
  • Allegati



{*} Scheda tecnica


Categoria:

MMORPG

N° di giocatori:

Multigiocatore

Download:

784,0 MB

Sito ufficiale:

http://savage2.s2games.com/main.php

Requisiti minimi:

Requisiti Minimi

Licenza:





  • Savage 2 - A Tortured Soul è un ruolo multigiocatore on-line mischiato a un gioco di strategia

dove si sfidato umani contro bestie con l'obiettivo di distruggere il castello nemico e di conquistarlo. Si può giocare solo online.

  • Il gioco è distribuito come freeware.

Installazione

Scaricare il file Savage2Install-1.5.0-i686.bin da qui, quindi digitare da terminale i seguenti comandi (che devono essere dati nella cartella dove si è scaricato o copiato il file):

chmod +x Savage2Install-1.5.0-i686.bin
sudo ./Savage2Install-1.5.0-i686.bin

Altrimenti dopo aver scaricato il file cliccate su di esso con il tasto destro, nel menù scegliete proprietà, e nella scheda permessi mettete la spuntina su esecuzione, poi lo eseguite da terminale come sopra, ricordandovi di portavi prima nella cartella dove risiede il file.

Avvio

  1. Dopo l'installazione verrà automaticamente creato un collegamento in Applicazioni -> Giochi, che comprende anche l'editor e il model viewer.

  2. Se non avete già creato un account online, è possibile farlo appena si avvia il gioco, ve lo chiederà infatti prima di iniziare a giocare. Solo L'account Premium è a pagamento ed ha delle opzioni in più che potete trovare sul sito.
  3. Prima di iniziare a giocare è possibile procedere con gli aggiornamenti, il programma, prima di collegarsi al lobby online, vi chiederà se volete fare gli aggiornamenti. Rispondete affermativamente e attendete che il programma finisca la procedura.

Ulteriori risorse


CategoryHomepage