Dimensione: 1701
Commento: Aggiornato articolo sul lenny con link a ML
|
Dimensione: 2479
Commento: Aggiornamento su Lenny
|
Le cancellazioni sono segnalate in questo modo. | Le aggiunte sono segnalate in questo modo. |
Linea 54: | Linea 54: |
Il ritardo sul rilascio della nuova versione di Debian, ha suscitato perplessità e discussioni tra le varie community legate o collegate a questa distribuzione storica. La causa di questo evidente ritardo è da imputare ai [http://bts.turmzimmer.net/graph-large.png troppi bug critici] ancora aperti, e finché questi non saranno risolti Lenny non potrà essere premiata a "stable". [NDR] Invece di discutere su previsioni, sul perchè del ritardo, ..., forse bisognerebbe accogliere [http://lists.debian.org/debian-devel-announce/2008/10/msg00000.html l'invito] di Alexander Reichle-Schmehl, rimboccarsi le maniche e dare, ognuno in base alle proprie attitudini e potenzialità, supporto affinchè l'obiettivo venga raggiunto il prima possibile e nel migliore dei modi. |
LavoriInCorso
Questa è la mia pagina di prova...
Alla lavagna...
Kernel: parametri di avvio
Links:
Kernel: initrd
Kernel: gestione dei moduli
Kernel: personalizzazione
Links:
Sistema: I runlevel
Links:
Sistema: Crontab
Links:
Sistema: Filesystems
Links:
Fennec: Firefox for mobile
Fennec è il nome in codice per la versione mobile di Firefox. Ad aprile aveva fatto il suo esordio sui Nokia N800 e N810 (sfruttando le potenzialità offerte da OS2008 basato su GNU/Linux), in versione alpha, dimostrando subito la serietà con cui la Mozilla Foundation aveva intrapreso la strada per le soluzioni Mobile.
Links:
In cerca di uno slogan per GNU/Debian Lenny
[http://www.debianart.org DebianArt], sta preparando il banner per annunciare la prossima release di GNU/Debian, e per questo, sta invitando la comunità a votare il prossimo slogan che accompagnerà l'uscita di Lenny (inizialmente previsto per [http://lists.debian.org/debian-devel-announce/2008/02/msg00002.html Settembre 2008]).
Il ritardo sul rilascio della nuova versione di Debian, ha suscitato perplessità e discussioni tra le varie community legate o collegate a questa distribuzione storica. La causa di questo evidente ritardo è da imputare ai [http://bts.turmzimmer.net/graph-large.png troppi bug critici] ancora aperti, e finché questi non saranno risolti Lenny non potrà essere premiata a "stable".
[NDR] Invece di discutere su previsioni, sul perchè del ritardo, ..., forse bisognerebbe accogliere [http://lists.debian.org/debian-devel-announce/2008/10/msg00000.html l'invito] di Alexander Reichle-Schmehl, rimboccarsi le maniche e dare, ognuno in base alle proprie attitudini e potenzialità, supporto affinchè l'obiettivo venga raggiunto il prima possibile e nel migliore dei modi.