Wiki Ubuntu-it

Indice
Partecipa
FAQ
Wiki Blog
------------------
Ubuntu-it.org
Forum
Chiedi
Chat
Cerca
Planet
  • Pagina non alterabile
  • Informazioni
  • Allegati

Chi è costui?

Nome e cognome: come sopra ^

Nikname: zliim

Anno di nascita:1968

Vivo a: Montemarciano, Ancona, Marche

Titolo di studio: analista contabile

Professione(i): commerciante, albergatore

Contatti

Email: <ragtime.roberto AT SPAMFREE gmail DOT com>

Breve Presentazione...

Mi chiamo Roberto, sono sposato con Cinzia e vivo in una delle regioni più dimenticate d'Italia. Non perché si stia male, anzi...amo questo posto proprio per la sua silenziosa operosità e il suo equilibrio. Speriamo di mantenerlo! Vivo affittando camere e mescendo birre agli avventori e nei ritagli di tempo mi dedico alle mie passioni.

Ovvio che, se sono qui, è perché Ubuntu è una di queste. Ho iniziato con la versione 7.10 di Xubuntu poi sono passato a Ubuntu e, ultimamente, ho installato anche Kubuntu (sono curioso...). Di Windows non sopporto più neanche la Vista... Per questo vorrei esprimere la mia gratitudine verso tutta la Comunità dando una mano in qualche modo. Quello che posso (e vorrei) fare è partecipare ai gruppi di promozione e/o traduzione. Sono cose che mi sento di poter fare con cognizione di causa e continuità. Sono già iscritto alle rispettive mailing-list.

Chiedo scusa per la mia "irruenta irruzione" nel tradurre su Launchpad, ma non vedevo l'ora di fare qualcosa e ho tralasciato qualche passaggio...nel frattempo mi sono aggiornato.

In conclusione vorrei dire che non ho nessuna smania di protagonismo; vorrei solo contribuire.

CIAO!


CategoryHomepage