Wiki Ubuntu-it

Indice
Partecipa
FAQ
Wiki Blog
------------------
Ubuntu-it.org
Forum
Chiedi
Chat
Cerca
Planet
  • Pagina non alterabile
  • Informazioni
  • Allegati
  • Differenze per "GruppoPromozione/SocialMedia/Newsletter/ArticoliDiProva"
Differenze tra le versioni 427 e 428
Versione 427 del 18/01/2014 21.29.40
Dimensione: 2058
Autore: essedia1960
Commento:
Versione 428 del 19/01/2014 12.35.37
Dimensione: 2082
Autore: dcavedon
Commento:
Le cancellazioni sono segnalate in questo modo. Le aggiunte sono segnalate in questo modo.
Linea 9: Linea 9:
Ubuntu13,04 ( Raring Ringtail ) è stato rilasciato quasi 9 mesi fa, il 25 aprile 2013 . È stata la prima versione con il nuovo ciclo di supporto di 9 mesi, quindi il periodo di supporto sta avvicinando alla fine che avverrà lunedì 27 gennaio. Da quel tempo, Ubuntu Security Notices non includerà più informazioni o pacchetti aggiornati per Ubuntu 13.04 . Ubuntu 13.04 (nome in codice "Raring Ringtail") è stato rilasciato quasi 9 mesi fa, il 25 aprile 2013 . È stata la prima versione con il nuovo ciclo di supporto di 9 mesi, quindi il periodo di supporto sta avvicinando alla fine, che avverrà lunedì 27 gennaio. Da quel momento, Ubuntu Security Notices non includerà più informazioni o pacchetti aggiornati per Ubuntu 13.04.
Linea 11: Linea 11:
L'avanzamento supportato da Ubuntu 13.04 è tramite Ubuntu 13.10 (Saucy Salamander).
Istruzioni e avvertenze per l'aggiornamento possono essere trovati all'indirizzo:
L'avanzamento supportato da Ubuntu 13.04 è tramite Ubuntu 13.10 (Saucy Salamander). Istruzioni e avvertenze per l'aggiornamento possono essere trovati all'indirizzo:
Linea 16: Linea 15:
Ubuntu 13.10 continua ad essere sostenuta attivamente con aggiornamenti di sicurezza
e importanti correzioni di bug . Notifiche di aggiornamenti di sicurezza
per le versioni di Ubuntu vengono inviati alla mailing list ubuntu-security-announce , le informazioni al proposito possono essere trovate all'indirizzo :
Ubuntu 13.10 continua ad essere sostenuta attivamente con aggiornamenti di sicurezza e importanti correzioni di bug. Le notifiche degli aggiornamenti di sicurezza per le versioni di Ubuntu vengono inviati alla mailing list ubuntu-security-announce, informazioni a tal proposito possono essere trovate all'indirizzo:
Linea 22: Linea 19:
Dal suo lancio nell'ottobre 2004, Ubuntu è diventata una delle più importanti distribuzioni Linux con milioni di utenti in case, scuole , imprese e governi di tutto il mondo . Ubuntu è software Open Source, scaricabile gratuitamente , e gli utenti sono liberi di personalizzare o modificare il proprio software al fine di soddisfare le loro esigenze . Dal suo lancio nell'ottobre 2004, Ubuntu è diventata una delle più importanti distribuzioni Linux con milioni di utenti in case, scuole, imprese e amministrazione pubblica di tutto il mondo. Ubuntu è software Open Source, scaricabile gratuitamente, e gli utenti sono liberi di personalizzare o modificare il proprio software per soddisfare le loro esigenze.


Notizie da Ubuntu

Ubuntu 13.04 (Raring Ringtail) termina il supporto il 27 gennaio 2014

Ubuntu 13.04 (nome in codice "Raring Ringtail") è stato rilasciato quasi 9 mesi fa, il 25 aprile 2013 . È stata la prima versione con il nuovo ciclo di supporto di 9 mesi, quindi il periodo di supporto sta avvicinando alla fine, che avverrà lunedì 27 gennaio. Da quel momento, Ubuntu Security Notices non includerà più informazioni o pacchetti aggiornati per Ubuntu 13.04.

L'avanzamento supportato da Ubuntu 13.04 è tramite Ubuntu 13.10 (Saucy Salamander). Istruzioni e avvertenze per l'aggiornamento possono essere trovati all'indirizzo:

https://help.ubuntu.com/community/SaucyUpgrades

Ubuntu 13.10 continua ad essere sostenuta attivamente con aggiornamenti di sicurezza e importanti correzioni di bug. Le notifiche degli aggiornamenti di sicurezza per le versioni di Ubuntu vengono inviati alla mailing list ubuntu-security-announce, informazioni a tal proposito possono essere trovate all'indirizzo:

https://lists.ubuntu.com/mailman/listinfo/ubuntu-security-announce

Dal suo lancio nell'ottobre 2004, Ubuntu è diventata una delle più importanti distribuzioni Linux con milioni di utenti in case, scuole, imprese e amministrazione pubblica di tutto il mondo. Ubuntu è software Open Source, scaricabile gratuitamente, e gli utenti sono liberi di personalizzare o modificare il proprio software per soddisfare le loro esigenze.

Fonte

Notizie dalla comunità

Altre notizie

Dal mondo

Dallo stivale

Dalla blogosfera

Rubriche settimanali

La guida della settimana

Made in Italy

Il pacchetto della settimana

Lo sapevi che...

Alla lavagna...

Il personaggio della settimana

Accadde sul forum

Accadde su IRC

Anche i pinguini ridono... ma le finestre no, no e poi no!


CategoryComunitaNewsletter