Dimensione: 2178
Commento:
|
Dimensione: 2058
Commento:
|
Le cancellazioni sono segnalate in questo modo. | Le aggiunte sono segnalate in questo modo. |
Linea 7: | Linea 7: |
=== DebConf 13: Call for Papers === Un grande giorno per gli appassionati di Debian e del Software Libero in generale. Debian ha appena aperto la Call for Papers, dove chiunque può inviare un documento, una presentazione o ancora un tutorial da esporre alla DebConf di quest'anno.<<BR>> Questi ultimi non devono obbligatoriamente limitarsi a semplici tutorial, si possono anche presentare performance, dibattiti o qualsiasi altra cosa riguardante Debian! <<BR>> Il materiale presentato sarà accettato unicamente entro il 1 giugno 2013, 23:59 (ora UTC). Quando possibile, le riunioni saranno trasmesse in live su Internet. Ciascuna sessione durerà 45 minuti, compreso il tempo necessario per le domande e sarà applicata una pausa di 15 minuti tra ogni evento e il successivo. Anche quest'anno verranno organizzate della conferenze a tema: si potrà presentare un contenuto che possa adattarsi alle sezioni: "Debian Science","Debian Infrastructure" o "Community Outreach" ovvero rispettivamente "Scienza Debian", "Infrastrutture Debian" e "Impegno Sociale". Chi volesse diventare coordinatore o membro dello staff dell'evento, si può inscrivere nell'apposita lista. La riunione si terrà a Vaumarcus, Svizzera. La data non è ancora fissata, ma è quasi sicuro che si terrà in agosto. Tutti gli eventi si terranno in inglese. <<BR>> E' possibile contattare:<<BR>> * talks@debconf.org (per comunicazioni private riguardanti il materiale da te inviato); * debconf-team@lists.debconf.org (per suggeriementi e domande sull'evento). |
== Ubuntu 13.04 (Raring Ringtail) termina il supporto il 27 gennaio 2014 == |
Linea 16: | Linea 9: |
[[http://www.debian-news.net/2013/05/16/debconf-13-call-for-papers/|Fonte]] | Ubuntu13,04 ( Raring Ringtail ) è stato rilasciato quasi 9 mesi fa, il 25 aprile 2013 . È stata la prima versione con il nuovo ciclo di supporto di 9 mesi, quindi il periodo di supporto sta avvicinando alla fine che avverrà lunedì 27 gennaio. Da quel tempo, Ubuntu Security Notices non includerà più informazioni o pacchetti aggiornati per Ubuntu 13.04 . L'avanzamento supportato da Ubuntu 13.04 è tramite Ubuntu 13.10 (Saucy Salamander). Istruzioni e avvertenze per l'aggiornamento possono essere trovati all'indirizzo: https://help.ubuntu.com/community/SaucyUpgrades Ubuntu 13.10 continua ad essere sostenuta attivamente con aggiornamenti di sicurezza e importanti correzioni di bug . Notifiche di aggiornamenti di sicurezza per le versioni di Ubuntu vengono inviati alla mailing list ubuntu-security-announce , le informazioni al proposito possono essere trovate all'indirizzo : https://lists.ubuntu.com/mailman/listinfo/ubuntu-security-announce Dal suo lancio nell'ottobre 2004, Ubuntu è diventata una delle più importanti distribuzioni Linux con milioni di utenti in case, scuole , imprese e governi di tutto il mondo . Ubuntu è software Open Source, scaricabile gratuitamente , e gli utenti sono liberi di personalizzare o modificare il proprio software al fine di soddisfare le loro esigenze . [[https://lists.ubuntu.com/archives/ubuntu-announce/2014-January/000178.html|Fonte]] |
Notizie da Ubuntu
Ubuntu 13.04 (Raring Ringtail) termina il supporto il 27 gennaio 2014
Ubuntu13,04 ( Raring Ringtail ) è stato rilasciato quasi 9 mesi fa, il 25 aprile 2013 . È stata la prima versione con il nuovo ciclo di supporto di 9 mesi, quindi il periodo di supporto sta avvicinando alla fine che avverrà lunedì 27 gennaio. Da quel tempo, Ubuntu Security Notices non includerà più informazioni o pacchetti aggiornati per Ubuntu 13.04 .
L'avanzamento supportato da Ubuntu 13.04 è tramite Ubuntu 13.10 (Saucy Salamander). Istruzioni e avvertenze per l'aggiornamento possono essere trovati all'indirizzo:
https://help.ubuntu.com/community/SaucyUpgrades
Ubuntu 13.10 continua ad essere sostenuta attivamente con aggiornamenti di sicurezza e importanti correzioni di bug . Notifiche di aggiornamenti di sicurezza per le versioni di Ubuntu vengono inviati alla mailing list ubuntu-security-announce , le informazioni al proposito possono essere trovate all'indirizzo :
https://lists.ubuntu.com/mailman/listinfo/ubuntu-security-announce
Dal suo lancio nell'ottobre 2004, Ubuntu è diventata una delle più importanti distribuzioni Linux con milioni di utenti in case, scuole , imprese e governi di tutto il mondo . Ubuntu è software Open Source, scaricabile gratuitamente , e gli utenti sono liberi di personalizzare o modificare il proprio software al fine di soddisfare le loro esigenze .
Notizie dalla comunità
Altre notizie
Dal mondo
Dallo stivale
Dalla blogosfera
Rubriche settimanali
La guida della settimana
Made in Italy
Il pacchetto della settimana
Lo sapevi che...
Alla lavagna...
Il personaggio della settimana
Accadde sul forum
Accadde su IRC