Wiki Ubuntu-it

Indice
Partecipa
FAQ
Wiki Blog
------------------
Ubuntu-it.org
Forum
Chiedi
Chat
Cerca
Planet
  • Pagina non alterabile
  • Informazioni
  • Allegati

Chi sono

Mi chiamo Claudio Canavese, sono nato il 12 Aprile 1979 a Genova e sul forum (e un po' ovunque su internet) sono conosciuto con il soprannome di CoD (che sta per "Crescent of Darkness", ovvero "Mezzaluna di Oscurità")

Sono un programmatore open source e mi occupo prevalentemente di programmi server-side per il lavoro distribuito e cooperativo, l'e-learning e tutto quello che può riguardare la rete.
Sono esperto soprattutto nel campo dell'accessibilità e della multilingualità.
Parlo leggo e scrivo inglese e un po' di arabo (più che altro lo leggo e lo scrivo... a parlare sono una frana)

Sono il responsabile informatico del Centro di Ricerca in Terminologia Multilingue dell'università di Genova e sono un collaboratore della Free Software Foundation Europe

Contatti

Sono disponibile all'indirizzo email della Free Software Foundation Europe: aggiungete @fsfe.org al mio soprannome ed avrete l'indirizzo a cui scrivere.
Se uno spam bot riuscisse a ricavare il mio indirizzo automaticamente da questa pagina... vorrei avere il codice sorgente di tale meraviglia tecnologica :)

Ho anche un account su jabber: sempre il mio nick @jabber.fsfe.org

Sono sempre disponibile per discussioni sull'accessibilità e le tecnologie assistive: è un argomento che mi interessa moltissimo.

Le mie pagine su questo wiki

  1. Gnopernicus


CategoryHomepage