Wiki Ubuntu-it

Indice
Partecipa
FAQ
Wiki Blog
------------------
Ubuntu-it.org
Forum
Chiedi
Chat
Cerca
Planet
  • Pagina non alterabile
  • Informazioni
  • Allegati


ubuntu-it meeting logo


Ubuntu-it Meeting Primavera 2018:    Sabato 24 Marzo 2018

Home

Call for Paper

Programma

Banca della birra

Meeting passati

Entro il 15 ottobre:

Registrazione su LoCo Team Portal

Doodle per i pasti


Introduzione

Cosa fanno gli uomini e le donne al lavoro nella comunità italiana di Ubuntu? È una setta circoscritta di hacker che non vede mai la luce del sole? Venite a scoprirlo all' Ubuntu-it Meeting , il ritrovo di tutte le persone coinvolte nello svolgimento delle attività della comunità italiana di Ubuntu. Volete vedere chi si cela dietro quello strano soprannome in IRC? Questo è il posto giusto!

Cos'è e cosa non è Ubuntu-it Meeting

Ubuntu-it Meeting è una riunione che riguarda tutte le persone che portano avanti i progetti della comunità: il Consiglio della comunità italiana, i moderatori e gli amministratori del forum, amministratori ed editori del wiki e le persone attive nel Gruppo documentazione, il Gruppo web, il Gruppo traduzione, il Gruppo promozione e tutti gli altri gruppi che compongono la comunità italiana.

È una riunione per discutere dei vari gruppi e dei vari progetti di questi gruppi, per discutere dei progetti futuri per la comunità ed è anche una buona scusa per trovarsi tutti assieme!

Ubuntu-it Meeting non è un ritrovo per tutti gli utenti italiani di Ubuntu, anche se chiunque volesse venirci a trovare è il benvenuto. In questa giornata non ci saranno install party o presentazioni per gli utenti, ma si parlerà dell'andamento della comunità in generale e ci saranno dei talk tecnico/organizzativi.

Gli obiettivi primari di questo incontro sono:

  • far conoscere di persona i membri di Ubuntu-it,
  • dialogare per fare il punto della situazione e sviluppare nuove idee,
  • divertirsi, stando insieme, per affiatare ancor più la comunità!

Ulteriori risorse

E che risorse..... :)

DUCC-IT

A partire da Settembre 2010, alcuni Ubuntu-it Meeting vengono svolti insiema alla comunità italiana di Debian. In quell'occasione i meeting vengono denominati "Debian Ubuntu Community Conference, Italy" (DUCC-IT).


CategoryComunitaPromozione