Wiki Ubuntu-it

Indice
Partecipa
FAQ
Wiki Blog
------------------
Ubuntu-it.org
Forum
Chiedi
Chat
Cerca
Planet
  • Pagina non alterabile
  • Informazioni
  • Allegati


  • Il progetto risulta momentaneamente sospeso

Introduzione

powered_by_ubuntu.jpg

La società statunitense System76 distribuisce gli sticker di Ubuntu fuori dal suo territorio nazionale purché ci siano dei punti di appoggio in altre nazioni. Le altre comunità nazionali di Ubuntu fanno già da tramite per distribuire questi stickers nel territorio di loro competenza.

Ubuntu Stickers, dunque, è un progetto del Gruppo Promozione che ha lo scopo di distribuire sul territorio nazionale gli sticker di Ubuntu.






Come fare

Singole persone

Chi vuole gli adesivi deve mandare un'email a questo indirizzo: <stickers SPAMFREE @ ubuntu-it DOT org>.

I membri del progetto vi risponderanno inviandovi l'indirizzo a cui spedire la lettera con all'interno un'altra busta già affrancata e con i campi del mittente e del destinatario già compilati. All'interno della busta è necessario indicare l'indirizzo email di riferimento per comunicarvi l'avvenuta spedizione degli sticker. Tale indirizzo dovrà necessariamente coincidere con l'indirizzo email di provenienza della richiesta.

I membri del progetto provvederanno a inviare la lettera alla persona che ne ha fatto richiesta.

Le richieste che non rispettano quanto detto sopra non verranno evase. È possibile richiedere al massimo 2 sticker alla volta.

LUG (Linux User Group)

Attenzione, visto il numero esiguo di stickers inviati da System76, le richieste per i LUG non saranno evase.

 Il sottoscritto (nome e cognome) presidente (o persona designata) del LUG (inserire denominazione) avente sede in (inserire località), desidera effettuare una richiesta di stickers per il proprio LUG.

Il referente (o un distributore designato) risponderà alla vostra richiesta inviandovi via email l'indirizzo al quale spedire una lettera. Tale letterà dovrà necessariamente contenere al suo interno un'altra busta già affrancata e con i campi del mittente e del destinatario già compilati. All'interno della busta è altresì necessario indicare l'indirizzo email di provenienza della richiesta per poter comunicare l'avvenuta spedizione degli sticker.

Il referente (o un distributore designato) provvederà ad inviare la lettera interna contenente gli sticker al LUG che ne ha fatto richiesta.

Attenzione, visto il numero esiguo di stickers inviati da System76, le richieste per i LUG non saranno evase.

Come trovarci

Se sei nuovo delle mailing list e non conosci lo strumento consulta la guida alla mailing list.

Gruppo di lavoro

Una o più persone che riceveranno gli sticker e li distribuiranno sul territorio nazionale.

Chi siamo

Nome Cognome

Mansione

Elenco Distributori

Come collaborare

Al momento il reclutamento dei distributori è bloccato. Le persone che desiderano essere prese in considerazione per i prossimi reclutamenti, devono inviare la propria candidatura al seguente indirizzo: <stickers SPAMFREE @ ubuntu-it DOT org>, mettendo come oggetto "Candidatura progetto stickers".

La lista dei candidati in attesa ora si trova nella seguente pagina; il responsabile del progetto può inserire in qualsiasi momento i membri attivi ubuntu-it.

In generale, per la partecipazione valgono le regole definite nella pagina del GruppoPromozione.

Pagine utili


CategoryComunitaPromozione