Wiki Ubuntu-it

Indice
Partecipa
FAQ
Wiki Blog
------------------
Ubuntu-it.org
Forum
Chiedi
Chat
Cerca
Planet
  • Pagina non alterabile
  • Informazioni
  • Allegati

Home

Cosa facciamo

Membri

Regolamento

Elezioni

Contatti

Agenda

PROSSIMO INCONTRO: mercoledì 9 dicembre 2015, #ubuntu-it-meeting (dettagli)






Cos'è il Consiglio della Comunità

Il Consiglio della Comunità è il gruppo in testa alla Comunità italiana di Ubuntu.

Si pone nei confronti della Comunità e dei gruppi di lavoro con un rapporto ispirato al dialogo, alla comprensione e al rispetto delle individualità, come sinonimo di "servizio" per la Comunità stessa, per ottimizzare e coordinare le risorse umane della Comunità.

In virtù di questi principi ispiratori, rientra nella mission del Consiglio il raggiungimento di determinati obiettivi e lo svolgimento di svariati compiti.

Come trovarci

  • Forum
    Le discussioni del Consiglio avvengono all'interno della sezione Consiglio Comunità del forum. Siete tutti invitati a contribuire alle discussioni.

  • Email
    In caso di necessità, è possibile contattare privatamente il Consiglio attraverso l'indirizzo email <consiglio NO SPAM AT ubuntu-it DOT org>.

  • Riunioni
    Il Consiglio si riunisce periodicamente su IRC, normalmente ogni due mesi, per analizzare la situazione della Comunità nel suo complesso e per discutere di proposte finalizzate al miglioramento della stessa. Tutti possono seguire e partecipare alle riunioni. Per conoscere le date e per proporre argomenti riferirsi a quanto pubblicato nell’agenda del Consiglio.

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni riguardo la comunità italiana di Ubuntu consultare la pagina sul sito web che descrive la struttura della comunità.


CategoryComunitaConsiglio