Giovanni
Chi Sono
Mi chiamo Giovanni Brancato e la mia avventura con GNU/Linux è iniziata nel lontano 2004 con Mandrake 10. Dopo una breve parentesi su Fedora Core 2, a ottobre dello stesso anno ho installato la prima Ubuntu
la human Warty Warthog: da quel momento è diventata il mio sistema operativo principale, anche se nel tempo ho continuato a sperimentare altre distribuzioni. Tengo ancora Windows in dual-boot per il gaming, anche se ultimamente lo uso sempre meno.
Nella vita sono un commerciale, ma per scelta e passione sono un sostenitore del mondo FOSS. Negli anni ho contribuito attivamente a diverse community, scrivendo guide, recensioni e how-to su Linux Hub (quando era ancora un blog), Zambolinux (altro blog) e vari forum. Attualmente sto lavorando per fondare un LUG nella mia città, La Spezia. Non vedo l'ora di dare il mio contributo anche qui!
Contatti
<gozydem@disroot.org>
Sul forum mi trovate come Gozyone