|
Dimensione: 1346
Commento: Prima presentazione
|
← Versione 7 del 19/05/2026 00.47.44 ⇥
Dimensione: 1487
Commento:
|
| Le cancellazioni sono segnalate in questo modo. | Le aggiunte sono segnalate in questo modo. |
| Linea 7: | Linea 7: |
| = '''Giovanni'''= | = Giovanni = |
| Linea 9: | Linea 10: |
| Mi chiamo Giovanni Brancato e la mia avventura con GNU/Linux è iniziata nel lontano 2004 con Mandrake 10. Dopo una breve parentesi su Fedora Core 2, a ottobre dello stesso anno ho installato la mia prima Ubuntu {*} : da quel momento è diventata il mio sistema operativo principale, anche se nel tempo ho continuato a sperimentare altre distribuzioni. Tengo ancora Windows in dual-boot per il gaming, anche se ultimamente lo uso sempre meno. | Mi chiamo Giovanni Brancato e la mia avventura con GNU/Linux è iniziata nel lontano 2004 con Mandrake 10. Dopo una breve parentesi su Fedora Core 2, a ottobre dello stesso anno ho installato la prima Ubuntu {*} la ''human'' '''Warty Warthog''': da quel momento è diventata il mio sistema operativo principale, anche se nel tempo ho continuato a sperimentare altre distribuzioni. Tengo ancora Windows in dual-boot per il gaming, anche se ultimamente lo uso sempre meno. |
| Linea 11: | Linea 12: |
| Nella vita sono un commerciale, ma per scelta e passione sono un sostenitore del mondo FOSS. Negli anni ho contribuito attivamente a diverse community, scrivendo guide, recensioni e how-to su LinuxHub e vari forum. Attualmente sto lavorando per fondare un LUG nella mia città, ''La Spezia''. Non vedo l'ora di dare il mio contributo anche qui! == Contatti |
Nella vita sono un commerciale, ma per scelta e passione sono un sostenitore del mondo FOSS. Negli anni ho contribuito attivamente a diverse community, scrivendo guide, recensioni e how-to su Linux Hub (quando era ancora un blog), Zambolinux (altro blog) e vari forum. Attualmente sto lavorando per fondare un LUG nella mia città, ''La Spezia''. Non vedo l'ora di dare il mio contributo anche qui! |
| Linea 14: | Linea 16: |
| * <<MailTo(gozydem@gmail.com)>> | == Contatti == * <<MailTo(gozydem@disroot.org)>> * [[https://launchpad.net/~gozyone|Launchpad]] |
Giovanni
Chi Sono
Mi chiamo Giovanni Brancato e la mia avventura con GNU/Linux è iniziata nel lontano 2004 con Mandrake 10. Dopo una breve parentesi su Fedora Core 2, a ottobre dello stesso anno ho installato la prima Ubuntu
la human Warty Warthog: da quel momento è diventata il mio sistema operativo principale, anche se nel tempo ho continuato a sperimentare altre distribuzioni. Tengo ancora Windows in dual-boot per il gaming, anche se ultimamente lo uso sempre meno.
Nella vita sono un commerciale, ma per scelta e passione sono un sostenitore del mondo FOSS. Negli anni ho contribuito attivamente a diverse community, scrivendo guide, recensioni e how-to su Linux Hub (quando era ancora un blog), Zambolinux (altro blog) e vari forum. Attualmente sto lavorando per fondare un LUG nella mia città, La Spezia. Non vedo l'ora di dare il mio contributo anche qui!
Contatti
<gozydem@disroot.org>
Sul forum mi trovate come Gozyone
