Wiki Ubuntu-it

Indice
Partecipa
FAQ
Wiki Blog
------------------
Ubuntu-it.org
Forum
Chiedi
Chat
Cerca
Planet
  • Pagina non alterabile
  • Informazioni
  • Allegati

Redirezione dalla pagina "etms51"

Nascondi questo messaggio

Mio nome

Riccardo Vianello

Il mio lavoro

Benvenuti su questa pagina che mi presenta. quali sono i miei progetti che sto lavorando e quali sono i miei piani futuri.

Intanto mi presento sono Riccardo Vianello nato nel lontano 6 Giugno del 1984. Ora dopo 23 anni, sono finalmente uno studente di Scienze Ambientali e mi piace molto questa facolta. Io lavoro ogni giorno con il computer per una cosa o per un altra. Do una mano a tutti senza ricompensa (sia i professori, agli studenti in difficoltà o che hanno problemi con il computer.

I miei Lavori

I miei lavori fatti attualmente a tempo perso i seguenti progetti: [*]Filezilla [*]SmartFTP [*]Recuva- CCleaner [*]Goalunited.it

Filezilla

Questo è programma FTP che permette di scaricare i materiali nei vostri server, infatti sto traducendo ancora questo programma ogni tot di versione di Filezilla. I traduttori in italiano in questo progetto siamo in tre (con me incluso). Il programma funziona con tutti i tipi di sistema operativo.

SmartFTP

E' sempre un programma FTP ma funziona solo per i possesori del sistema operativo WINDOWS. L'ultima versione aggiornata l'ho semitradotta io e sono un traduttore anche li (a breve ci saranno dei libri come funziona).

Recuva e CCleaner

SOno programmi per pulizia dei dati (privacy) e un programma di ripristino di tutto dato dall'errore dell'utente, Infatti anche qua ho tradotto l'ultimo numero di Recuva e CCleaner e stò per portare novità a livello di sito web. <a href="http://www.ccleaner.com">CCleaner</a><a href="http://www.recuva.com">Recuva</a>

Goalunited.it

Questo invece è un gioco di calcio molto bello visualizzabile in qualsiasi web browser con l'accoppiata plugin di flash. Io sono traduttore ufficiale del gioco goalunited.it sia un mod che segnala direttamente ai developer i bug del gioco. Il traduttore è più difficile perchè riguardano le traduzioni di stringhe di gioco, creazioni di manuali e guide ma soprattutto tradurre dalla lingua tedesca alla lingua italiano <a href="http://www.goalunited.it">Goalunited.it</a>

== NOTA BENE

ho tradotto alcune stringhe di Ubuntu su Launchpad ma in generale una 20.

Piani futuri

Vorrei lavorare con varie aziende per la valutazione impatto ambientale o certificazione oppure lavorare come ricercatore nella mia stessa facoltà.

Ecco il mio indirizzo di posta elettronica: Email: <etms51 AT SPAMFREE gmail DOT com>

...


CategoryHomepage