Ubuntu 18.04 e OpenStack Queens. Un webinar per scoprire tutte le novità
Canonical ha recentemente rilasciato Ubuntu 18.04 LTS per continuare a migliorare il posizionamento di Ubuntu come sistema cloud di riferimento per i pesanti carichi di lavoro richiesti dalle nuove applicazioni digitali. Ubuntu è infatti al centro dei più grandi cloud OpenStack del mondo, sia pubblici che privati, in settori chiave come finanza, informazione, media, vendita al dettaglio e telecomunicazioni.
Per comprendere in che modo Ubuntu 18.04 LTS e OpenStack Queens, il software opensource per la creazione di infrastrutture cloud, possono semplificare e rendere sicuri i cloud aziendali, Canonical ha programmato un webinar informativo previsto per il 16 Maggio con inizio alle ore 16. Mark Baker, Cloud Product Manager di Ubuntu OpenStack con precedenti esperienze presso MySQL e Red Hat, presenterà l'evento, che, lo segnaliamo, sarà completamente gratuito e fruibile da chiunque.
Che aspetti, effettua la pre-iscrizione e preparati ad unirti al prossimo webinar di Canonical per scoprire le potenzialità di Ubuntu 18.04 LTS e OpenStack Queens per il cloud.
Fonte: insights.ubuntu.com
