Wiki Ubuntu-it

Indice
Partecipa
FAQ
Wiki Blog
------------------
Ubuntu-it.org
Forum
Chiedi
Chat
Cerca
Planet
  • Pagina non alterabile
  • Informazioni
  • Allegati

Bertock85

Fino ad oggi ho editato il wiki presentandomi col mio nome e cognome, ma mi sembra troppo una cosa seria per cui ho deciso di "rinascere come Bertock85 In ogni caso sono sempre quello di
http://wiki.ubuntu-it.org/EnricoBertocchi con la differenza che ora non frequento più Ingegneria, ma Informatica presso la facoltà di Scienze matematiche sempre a Bologna. Uno dei tanti vantaggi che mi ha portato questo cambiamento è che potrò migliorare ulteriormente la mia conoscenza di Ubuntu perchè è il sistema operativo che usiamo anche in facoltà e su cui, quindi studio!

Le mie guide

http://wiki.ubuntu-it.org/Hardware/StampantiScanner/DriverSane : è la guida che ho realizzato come Enrico Bertocchi (quanto ero bacchettone!) http://wiki.ubuntu-it.org/Hardware/StampantiScanner/PipsLite : è la mia seconda guida e spiega come installare i driver per le nuove stampanti Epson. E' testata con la mia Epson Stylys Photo R256 ma dovrebbe funzionare anche con molti altri modelli.


Contattatemi pure

Potete spedirmi tutte le mail che volete (non sono "molto ben accetti" gli insulti) comprese le critiche, sopratutto quelle costruttive.


Email: <bertock85 AT SPAMFREE email DOT it>