Wiki Ubuntu-it

Indice
Partecipa
FAQ
Wiki Blog
------------------
Ubuntu-it.org
Forum
Chiedi
Chat
Cerca
Planet
  • Pagina non alterabile
  • Informazioni
  • Allegati
  • Differenze per "VladimiroSantacatterina"
Differenze tra le versioni 2 e 3
Versione 2 del 07/08/2012 10.09.26
Dimensione: 1858
Commento:
Versione 3 del 07/08/2012 10.19.32
Dimensione: 1882
Commento:
Le cancellazioni sono segnalate in questo modo. Le aggiunte sono segnalate in questo modo.
Linea 12: Linea 12:
Ciao. Sono nato il 22 ottobre del 1977, e mi hanno battezzato "Vladimiro". Così ora mi faccio chiamare Vladimiro, è più comodo per tutti. Ciao. Sono nato il 22 ottobre del 1977, e mi hanno battezzato "Vladimiro". Così ora mi faccio chiamare proprio Vladimiro, è più comodo per tutti.
Linea 14: Linea 14:
Sono un utente Linux dal 2007; ho usato principalmente Ubuntu finora, tranne nel primo periodo dell'uscita di Unity, nel quale ho vagato nella nebbia in cerca della mia identità pinguina perduta; ho provato tutte le distro più, e le meno, note; nello stesso periodo ho utilizzato con piacere i seguenti WM e DE: Openbox, Fluxbox, E17, Lxde, Xfce, Gnome2, Gnome3, Kde, Cinnamon e.. Unity. Sì, perchè alla fine, dopo tutto questo, sono tornato ad Ubuntu e a Unity, che uso stabilmente come DE predefinito. Sono un utente Linux dal 2007; ho usato principalmente Ubuntu da allora, salvo il primo periodo dell'uscita di Unity, nel quale ho vagato nella nebbia in cerca della mia identità pinguina perduta; ho provato molte distro e ho utilizzato con piacere i seguenti WM e DE: Openbox, Fluxbox, E17, Lxde, Xfce, Gnome2, Gnome3, Kde, Cinnamon e.. Unity, al quale sono tornato dopo quasi 2 anni.
Linea 17: Linea 17:
Faccio parte di AViLUG, il LUG dell'Alto Vicentino. Faccio parte di AViLUG, il LUG dell'Alto Vicentino, un bel posto per parlare pinguinese.
Linea 21: Linea 21:
Mi piace ciò che è libero, autentico. Mi piace osservare le persone. Credo nella libertà di condivisione di tutti i saperi e nella possibilità di migliorare l'esperienza umana attraverso l'affrancamento dai vincoli imposti dai "soliti noti"... Mi piace ciò che è libero, autentico. Mi piace osservare le persone. Credo nella libertà di condivisione dei saperi e nella possibilità di migliorare l'esperienza umana attraverso l'affrancamento dai vincoli imposti dai "soliti noti"...
Linea 25: Linea 25:
Mi piace parlare con chi sa ascoltare, e viceversa. Mi piace parlare con chi sa ascoltare e credo che ascoltare sia il miglior modo per apprendere la vita, anche e soprattutto attraverso le esperienze degli altri.
Linea 27: Linea 27:
Forse, a breve, inserirò qui sotto le mie esperienze e le traduzioni svolte per Ubuntu.it. Nel frattempo, vi basti quanto detto fino a qui. Forse, a breve, inserirò qui sotto le mie esperienze e le traduzioni svolte per Ubuntu. Nel frattempo, vi basti quanto detto fino a qui.

Vladimiro Santacatterina

Ciao. Sono nato il 22 ottobre del 1977, e mi hanno battezzato "Vladimiro". Così ora mi faccio chiamare proprio Vladimiro, è più comodo per tutti.

Sono un utente Linux dal 2007; ho usato principalmente Ubuntu da allora, salvo il primo periodo dell'uscita di Unity, nel quale ho vagato nella nebbia in cerca della mia identità pinguina perduta; ho provato molte distro e ho utilizzato con piacere i seguenti WM e DE: Openbox, Fluxbox, E17, Lxde, Xfce, Gnome2, Gnome3, Kde, Cinnamon e.. Unity, al quale sono tornato dopo quasi 2 anni.

Faccio parte di AViLUG, il LUG dell'Alto Vicentino, un bel posto per parlare pinguinese.

Non ho particolari conoscenze informatiche, anche se ho studiacchiato le basi del C e del Python2.x

Mi piace ciò che è libero, autentico. Mi piace osservare le persone. Credo nella libertà di condivisione dei saperi e nella possibilità di migliorare l'esperienza umana attraverso l'affrancamento dai vincoli imposti dai "soliti noti"... Credo nel miglioramento come fine stesso nella vita.

Mi piace parlare con chi sa ascoltare e credo che ascoltare sia il miglior modo per apprendere la vita, anche e soprattutto attraverso le esperienze degli altri.

Forse, a breve, inserirò qui sotto le mie esperienze e le traduzioni svolte per Ubuntu. Nel frattempo, vi basti quanto detto fino a qui.


CategoryHomepage