491
Commento: creata la pagina
|
2996
|
Le cancellazioni sono segnalate in questo modo. | Le aggiunte sono segnalate in questo modo. |
Linea 1: | Linea 1: |
#acl PaoloSammicheli:read,write,revert VincenzoDiMassa:read,write,revert MaurizioMoriconi:read,write,revert GruppoAdmin:admin,read,write,revert -GruppoEditori:read,write,revert -GruppoEditoriSezione:read,write,revert -All:read -Known:read #LANGUAGE it |
#language it |
Linea 5: | Linea 4: |
'''Avviso per il gruppo degli amministratori: questa pagina è altamente confidenziale, quello che è scritto qui deve restare segreto... pena la vostra eliminazione dal gruppo!''' :D | {{{ #!frame align=clear }}} [[Include(UbuntuItMeeting/Logo)]] Cosa fanno gli uomini e le donne al lavoro nella comunità italiana di Ubuntu? È una setta circoscritta di hacker che non vede mai la luce del sole? Venite a scoprirlo all'«'''Ubuntu-it Meeting'''», il ritrovo di tutte le persone coinvolte nello svolgimento delle attività della comunità italiana di Ubuntu. Volete vedere chi si cela dietro quello strano soprannome in IRC? Questo è il posto giusto! = Cos'è e cosa non è Ubuntu-it Meeting = '''Ubuntu-it Meeting''' è una riunione che riguarda tutte le persone che portano avanti i progetti della comunità: il Consiglio della comunità italiana, i moderatori e gli amministratori del forum, amministratori ed editori del wiki e le persone attive nel Gruppo documentazione, il Gruppo web, il Gruppo traduzione, il Gruppo promozione e tutti gli altri gruppi che compongono la comunità italiana. È una riunione per discutere dei vari gruppi e dei vari progetti di questi gruppi, per discutere dei progetti futuri per la comunità ed è anche una buona scusa per trovarsi tutti assieme! '''Ubuntu-it Meeting''' non è un ritrovo per tutti gli utenti italiani di Ubuntu, anche se sono liberi di venirci a trovare. In questa giornata non ci saranno ''install party'' o presentazioni per gli utenti, ma si parlerà dell'andamento della comunità in generale e ci saranno dei ''talk'' tecnico/organizzativi. Gli obiettivi primari di questo incontro sono: * far conoscere di persona i membri di Ubuntu-it, * dialogare per fare il punto della situazione e sviluppare nuove idee, * divertirsi, stando insieme, per affiatare ancor più la comunità! = DUCC-IT = A partire da Settembre 2010, alcuni Ubuntu-it Meeting vengono svolti assieme la comunità italiana di Debian. In quell'occasione i meeting vengono denominati "Debian Ubuntu Community Conference, Italy" o anche DUCC-IT. = Dove e quando = Da definire = Programma = Da definire = Dove dormire = Da definire = Come arrivare = Da definire = Mangiare = Da definire = Eventi collegati = * La '''[:/BancaDellaBirra:Banca della birra]''' = Come partecipare = Da definire ## Se siete un membro Ubuntu-it e intendete dare una mano alle sessioni programmate siete pregati di segnarvi nella pagina '''[:/Iscritti:]''' in modo da organizzare al meglio le varie sessioni. |
Linea 8: | Linea 54: |
= Organizzazione Ubuntu-it meeting = | = Meeting svolti = * [:/20080126:Siena, 26 gennaio 2008] * [:/20080927:Cesenatico, 27 settembre 2008] * [:/20090328:Bologna, 28 marzo 2009] * [:/20100522:Bologna, 22 maggio 2010] * [:/20100918:Perugia, 18 Settembre 2010] = Ulteriori risorse = * [:/Identica:Identica]: utilizzare il servizio di microblog identi.ca durante il meeting * [:/Materiale:Pagina con il materiale utile]: banner, volantini, modelli OTP per le presentazioni... * [:/Pagine: Pagine organizzative] * [:/ToDo:ToDo List per gli organizzatori] ---- CategoryComunita |
Cosa fanno gli uomini e le donne al lavoro nella comunità italiana di Ubuntu?
È una setta circoscritta di hacker che non vede mai la luce del sole?
Venite a scoprirlo all'«Ubuntu-it Meeting», il ritrovo di tutte le persone coinvolte nello svolgimento delle attività della comunità italiana di Ubuntu.
Volete vedere chi si cela dietro quello strano soprannome in IRC? Questo è il posto giusto!
Cos'è e cosa non è Ubuntu-it Meeting
Ubuntu-it Meeting è una riunione che riguarda tutte le persone che portano avanti i progetti della comunità: il Consiglio della comunità italiana, i moderatori e gli amministratori del forum, amministratori ed editori del wiki e le persone attive nel Gruppo documentazione, il Gruppo web, il Gruppo traduzione, il Gruppo promozione e tutti gli altri gruppi che compongono la comunità italiana.
È una riunione per discutere dei vari gruppi e dei vari progetti di questi gruppi, per discutere dei progetti futuri per la comunità ed è anche una buona scusa per trovarsi tutti assieme!
Ubuntu-it Meeting non è un ritrovo per tutti gli utenti italiani di Ubuntu, anche se sono liberi di venirci a trovare. In questa giornata non ci saranno install party o presentazioni per gli utenti, ma si parlerà dell'andamento della comunità in generale e ci saranno dei talk tecnico/organizzativi.
Gli obiettivi primari di questo incontro sono:
- far conoscere di persona i membri di Ubuntu-it,
- dialogare per fare il punto della situazione e sviluppare nuove idee,
- divertirsi, stando insieme, per affiatare ancor più la comunità!
DUCC-IT
A partire da Settembre 2010, alcuni Ubuntu-it Meeting vengono svolti assieme la comunità italiana di Debian. In quell'occasione i meeting vengono denominati "Debian Ubuntu Community Conference, Italy" o anche DUCC-IT.
Dove e quando
- Da definire
Programma
- Da definire
Dove dormire
- Da definire
Come arrivare
- Da definire
Mangiare
- Da definire
Eventi collegati
La [:/BancaDellaBirra:Banca della birra]
Come partecipare
- Da definire
Meeting svolti
- [:/20080126:Siena, 26 gennaio 2008]
- [:/20080927:Cesenatico, 27 settembre 2008]
- [:/20090328:Bologna, 28 marzo 2009]
- [:/20100522:Bologna, 22 maggio 2010]
- [:/20100918:Perugia, 18 Settembre 2010]
Ulteriori risorse
[:/Identica:Identica]: utilizzare il servizio di microblog identi.ca durante il meeting
[:/Materiale:Pagina con il materiale utile]: banner, volantini, modelli OTP per le presentazioni...
- [:/Pagine: Pagine organizzative]