Wiki Ubuntu-it

Indice
Partecipa
FAQ
Wiki Blog
------------------
Ubuntu-it.org
Forum
Chiedi
Chat
Cerca
Planet
  • Pagina non alterabile
  • Informazioni
  • Allegati
  • Differenze per "UbuntuItMeeting/BancaDellaBirra"
Differenze tra le versioni 1 e 32 (in 31 versioni)
Versione 1 del 17/07/2008 21.59.51
Dimensione: 320
Commento: creata la pagina
Versione 32 del 26/02/2013 16.32.02
Dimensione: 2217
Autore: mapreri
Commento:
Le cancellazioni sono segnalate in questo modo. Le aggiunte sono segnalate in questo modo.
Linea 2: Linea 2:
[[BR]]
Per un qualsiasi motivo devi una birra a qualcuno? Siete tutti e due presenti al meeting? Indica di seguito a chi dovi la birra... non vorrai mica dimenticartene!?
<<BR>>
{{attachment:banconebirra.png}}

Per un qualsiasi motivo devi una birra a qualcuno? Non hai un motivo ma vuoi offrire una birra lo stesso? Siete tutti e due presenti al meeting? Indica di seguito a chi devi la birra... non vorrai mica dimenticartene!?
Linea 6: Linea 8:
 * MiloCasagrande deve una birra a LucaFerretti per tutti i ''commit'' che gli fa.
 * AlessioTreglia offre a LucaFalavigna un buon numero di birre.

 * MarcoBuono offre a CristianoLuinetti un buon numero di birre tipo Weiss nonchè un'altra birra per l'eccezionale presentazione.

 * MarcoBuono offre a AndreaColangelo un camion di birra.

 * LorenzoSfarra offre a AndreaColangelo un discreto numero di birre perchè non ci siamo mai incontrati ma dalla faccia mi sembra un intenditore!

 * AldoLatino offre ad AndreaColangelo un buon numero di birre per la sua costante disponibilità a compilare i pacchetti per il Gruppo FCM. :D

 * MattiaRizzolo offre a MirkoPizii un numero intero positivo e di un valore decente per la sua contagiosa voglia di fare e la fiducia donatogli, oltre che per un botto di altri motivi :D

 * AndreaColangelo offre a MarcoBuono almeno un paio di litri di birra di qualità per una robina che sarà svelata a tutti al prossimo Meeting.

 * RiccardoPadovani offre una bionda piccola ad AndreaColangelo in seguito a [[https://twitter.com/andreacolangelo/status/236146210950504448|questa]] sequela di tweet!

 * MattiaMigliorini deve una birra ad AndreaColangelo dopo aver perso (e di brutto, anche) una scommessa elettorale.

 * MattiaRizzolo offre a tutti i membri del gruppo [/Fcm|Fcm] una birra per ringraziarli della mia elezione a coordinatore

 * MattiaRizzolo allunga una bionda piccola ad AndreaColangelo perchè si lamenta sempre che nessuno gli offre niente ''([[https://twitter.com/andreacolangelo/status/306368125295796224|la prova...]])'' ;P
 
##aggiungere qui sopra...
<<BR>>

== Informazioni ==

La '''Banca della birra''' trae ispirazione dal '''Beer Bank''' che viene organizzato ogni anno al [[http://live.gnome.org/GUADEC/2008/BeerBank|GUADEC]].

L'immagine originale è disponibile [[http://www.flickr.com/photos/photosydney/103834807/|qui]], la licenza è la stessa dell'originale.
Linea 8: Linea 40:
CategoryComunita CategoryComunitaPromozione


banconebirra.png

Per un qualsiasi motivo devi una birra a qualcuno? Non hai un motivo ma vuoi offrire una birra lo stesso? Siete tutti e due presenti al meeting? Indica di seguito a chi devi la birra... non vorrai mica dimenticartene!?

Chi offre a chi


Informazioni

La Banca della birra trae ispirazione dal Beer Bank che viene organizzato ogni anno al GUADEC.

L'immagine originale è disponibile qui, la licenza è la stessa dell'originale.


CategoryComunitaPromozione