Wiki Ubuntu-it

Indice
Partecipa
FAQ
Wiki Blog
------------------
Ubuntu-it.org
Forum
Chiedi
Chat
Cerca
Planet
  • Pagina non alterabile
  • Informazioni
  • Allegati

Simone F.

Finalmente risolto (1/02/'07) il Bug 80245 di launchpad che permetteva a chiunque di ottenere (tramite launchpad.net) indirizzi email, di utenti registrati, che invece dovevano rimanere privati. Non che oggi lo spam sia più quel grande problema ma.. Canonical ci poteva fare una pessima figura lasciandolo aperto..

# Avevo fatto una bella pagina non era ancora salvata e avevo la finestra aperta, quando ne ho aperta un'altra per settare le preferenze e puf! tutto è scomparso.. morale per un po' penso che metterò più mano...è quel genere di cose che..

Messaggi

  • PER Leo: devo tenere solo /FC fissa, mentre IDP e IDP/Script sono temporanee fino a che non trova una sistemazione sotto NewsletterItaliana o nel resto del wiki.
    Avevo creato SOLO un'altra pagina ProvaPriv che pensavo di poter cancellare ma così non è stato, lo faresti tu per favore? GRAZIE Riguardo all'Officina se la creo, le sottopagine posso cancellarle poi? perche' la ACL di default per le pagine personali non consente di cancellare le pagine agli utenti normali? Ciao

    • Effettivamente non hai permessi necessari per cancellare la pagina (anche se si tratta di una pagina personale). Non ho comunque ben capito quali pagine voi che vengano cancellate. Fammi sapere al piu' presto che ci penso io. Ciao, LeoIannacone. PS: Comunque non ti preoccupare, non avere fretta.. lavora anche con calma e poi ci mettiamo d'accordo su che pagine cancellare.

  • Simone bisogna cancellare qualche pagina perché sono veramente troppe. Ad esempio, la pagina FC è la seconda pagina più pesante del wiki: http://wiki.ubuntu-it.org/PageSize . A me andrebbe bene se fosse una pagina utile ma se serve solo a mettere delle citazioni non la reputo molto essenziale. Poi fai tu. GiuseppeTerrasi

  • ok. elimino la pagina FC


CategoryHomepage