Wiki Ubuntu-it

Indice
Partecipa
FAQ
Wiki Blog
------------------
Ubuntu-it.org
Forum
Chiedi
Chat
Cerca
Planet
  • Pagina non alterabile
  • Informazioni
  • Allegati
  • Differenze per "SalvatoreRotilio"
Differenze tra le versioni 2 e 6 (in 4 versioni)
Versione 2 del 03/10/2010 15.29.46
Dimensione: 173
Commento: categoria
Versione 6 del 03/10/2010 16.47.37
Dimensione: 1042
Commento:
Le cancellazioni sono segnalate in questo modo. Le aggiunte sono segnalate in questo modo.
Linea 5: Linea 5:
Email: salvatore.ubuntero@gmail.com)]] Email: salvatore.ubuntero@gmail.com
Linea 7: Linea 7:
... Sto creando la mia prima pagina, con il tempo imparerò a fare qualcosa di più...
Uso Ubuntu dalla versione 8.04
Windoze è un vecchio ricordo, almeno sul Pc privato

Sono Impiegato al servizio qualità in un'azienda metalmeccanica con l'Hobby dell'informatica.
Provengo dalla "vecchia" scuola Amiga, dove l'Amighismo ha creato un Totem di silicio.

ho sempre mal sopportato Bill e il suo Win così ho sempre cercato un'alternativa
l'ho Trovata nel software Libero, e ne sono Fiero... (^_^)
Linea 12: Linea 20:
CategoryHomepage Questa è il mio Gruppo su Facebook deicato ad Ubuntu...
http://www.facebook.com/home.php?#!/group.php?gid=111961438824566&ref=mf
  questo è il mio profilo
http://www.facebook.com/home.php?#!/profile.php?id=1614729581
----
Questo è il mio Blog su Libero.it
qui effettuo delle prove e allego gli screenshot direttamente dal mio portatile
ogni scritto è stato testato da me...
----

Salvatore Rotilio

Email: salvatore.ubuntero@gmail.com

Sto creando la mia prima pagina, con il tempo imparerò a fare qualcosa di più... Uso Ubuntu dalla versione 8.04 Windoze è un vecchio ricordo, almeno sul Pc privato

Sono Impiegato al servizio qualità in un'azienda metalmeccanica con l'Hobby dell'informatica. Provengo dalla "vecchia" scuola Amiga, dove l'Amighismo ha creato un Totem di silicio.

ho sempre mal sopportato Bill e il suo Win così ho sempre cercato un'alternativa l'ho Trovata nel software Libero, e ne sono Fiero... (_)


Diffondi Ubuntu ...


Questa è il mio Gruppo su Facebook deicato ad Ubuntu... http://www.facebook.com/home.php?#!/group.php?gid=111961438824566&ref=mf

  • questo è il mio profilo

http://www.facebook.com/home.php?#!/profile.php?id=1614729581


Questo è il mio Blog su Libero.it qui effettuo delle prove e allego gli screenshot direttamente dal mio portatile ogni scritto è stato testato da me...