Wiki Ubuntu-it

Indice
Partecipa
FAQ
Wiki Blog
------------------
Ubuntu-it.org
Forum
Chiedi
Chat
Cerca
Planet
  • Pagina non alterabile
  • Informazioni
  • Allegati

http://farm3.static.flickr.com/2301/1615135803_b72bc61ce9_o.png


Chi sono

Sono uno studente di Ingegneria Informatica all'Università degli Studi di Padova e vivo nella provincia di Treviso.
In questa pagina trovate tutte le pagine del Wiki che ho creato e revisionato, Membership, Mail per contattarmi e altre informazioni.
Dopo svariati anni passati ad usare esclusivamente Windows, qualche anno fa, ho deciso di dedicarmi anche a GNU/Linux. La prima distribuzione è stata Mandriva, poi Ubuntu a partire dalla 6.10.
Ho iniziato a collaborare con la comunità di Ubuntu a partire da Luglio 2007, cercando di dare una mano su IRC, sul forum (non molto), con qualche contributo nel wiki ma sopratutto come "Contributor" nella traduzione su Launchpad. Secondo The Ubuntu Counter Project sono l'utente http://www.divshare.com/img/1455353-7ac.png


Contatti

Membership


I miei contributi

Pagine wiki

Traduzioni

https://translations.launchpad.net/~piovesannicola/

Messaggi

Puoi lasciare dei messaggi semplicemente modificando la tabella qui sotto, è sufficiente inserire il messaggio e la variabile @SIG@ nella colonna Firma (verrà sostituita automaticamente con la propria firma e il timestamp):

Firma

Messaggio

-- FilippoGuglielmetti 20/09/2007 16.49.19

Ciao Nicola, la tua nuova guida su Banshee presenta indicazioni troppo elementari; cerca di ampliarla (plugin, caratteristiche particolari, problematiche rinvenute sul forum, altro che conosci tu) altrimenti la sua presenza, così com'è, non credo sia giustificata :)

-- NicolaPiovesan 20/09/2007 17.59.01

Per ora ho creato la pagina con le prime informazioni, adesso vedrò di aggiungere man mano altre cose ;)

-- FilippoGuglielmetti 20/09/2007 22.49.36

Benissimo, grazie del contributo! ;) per ogni chiarimento puoi fare riferimento alla board sul forum (dove potrai anche segnalare le nuove pagine da te create o in corso di "lavorazione".)

-- AlessioTreglia 21/09/2007 14.43.19

Ciao Nicola, ho dovuto ripristinare la informazioni relative all'installazione di Mplayer. Tale impostazione qui sul wiki ormai è una sorta di standard de facto. Per altre informazioni non esitare a contattarmi. ;)


CategoryHomepage