Wiki Ubuntu-it

Indice
Partecipa
FAQ
Wiki Blog
------------------
Ubuntu-it.org
Forum
Chiedi
Chat
Cerca
Planet
  • Pagina non alterabile
  • Informazioni
  • Allegati
  • Differenze per "NicolaPiovesan"
Differenze tra le versioni 18 e 19
Versione 18 del 14/05/2008 22.42.12
Dimensione: 3946
Commento:
Versione 19 del 24/10/2009 22.51.46
Dimensione: 3958
Commento:
Le cancellazioni sono segnalate in questo modo. Le aggiunte sono segnalate in questo modo.
Linea 8: Linea 8:
Sono uno studente di informatica e vivo nella provincia di Treviso. Sono uno studente di Ingegneria Informatica all'Università degli Studi di Padova e vivo nella provincia di Treviso. [[BR]]
Linea 10: Linea 10:
Dopo svariati anni passati ad usare Windows, qualche anno fa, ho deciso di svoltare strada per scegliere GNU/Linux. La prima distribuzione è stata Mandriva, poi Ubuntu a partire dalla 6.10.[[BR]]
Ho iniziato a collaborare con la comunità di Ubuntu a partire da Luglio 2007, cercando di dare una mano su IRC, sul forum (non molto), con qualche contributo nel wiki ma soprattuto come "Contributor" nella traduzione su Launchpad.
Dopo svariati anni passati ad usare esclusivamente Windows, qualche anno fa, ho deciso di dedicarmi anche a GNU/Linux. La prima distribuzione è stata Mandriva, poi Ubuntu a partire dalla 6.10.[[BR]]
Ho iniziato a collaborare con la comunità di Ubuntu a partire da Luglio 2007, cercando di dare una mano su IRC, sul forum (non molto), con qualche contributo nel wiki ma sopratutto come "Contributor" nella traduzione su Launchpad.
Linea 17: Linea 17:
 {*} Blog: http://nicopi.wordpress.com [[BR]]

Immagine(Icone/Grandi/users.png,50,left)BR

Chi sono

Sono uno studente di Ingegneria Informatica all'Università degli Studi di Padova e vivo nella provincia di Treviso. BR In questa pagina trovate tutte le pagine del Wiki che ho creato e revisionato, Membership, Mail per contattarmi e altre informazioni.BR Dopo svariati anni passati ad usare esclusivamente Windows, qualche anno fa, ho deciso di dedicarmi anche a GNU/Linux. La prima distribuzione è stata Mandriva, poi Ubuntu a partire dalla 6.10.BR Ho iniziato a collaborare con la comunità di Ubuntu a partire da Luglio 2007, cercando di dare una mano su IRC, sul forum (non molto), con qualche contributo nel wiki ma sopratutto come "Contributor" nella traduzione su Launchpad. Secondo The Ubuntu Counter Project sono l'utente http://www.divshare.com/img/1455353-7ac.png

Immagine(Icone/Grandi/msn.png,50,left)BR

Contatti

Membership

Immagine(Icone/Grandi/develop.png,50,left)BR

I miei contributi

Pagine wiki

Pagine Revisionate

Pagine Create

["Giochi/Puzzle/Wormux"]

["Multimedia/Audio/Banshee"]

["Multimedia/Video/Mplayer"]

["InternetRete/Telefonia/MoioSms"]

Traduzioni

https://translations.launchpad.net/~piovesannicola/

Immagine(Icone/Grandi/notes.png,50,left)

Messaggi

Puoi lasciare dei messaggi semplicemente modificando la tabella qui sotto, è sufficiente inserire il messaggio e la variabile @SIG@ nella colonna Firma (verrà sostituita automaticamente con la propria firma e il timestamp):

Firma

Messaggio

-- FilippoGuglielmetti DateTime(2007-09-20T15:49:19Z)

Ciao Nicola, la tua nuova guida su Banshee presenta indicazioni troppo elementari; cerca di ampliarla (plugin, caratteristiche particolari, problematiche rinvenute sul forum, altro che conosci tu) altrimenti la sua presenza, così com'è, non credo sia giustificata :)

-- NicolaPiovesan DateTime(2007-09-20T16:59:01Z)

Per ora ho creato la pagina con le prime informazioni, adesso vedrò di aggiungere man mano altre cose ;)

-- FilippoGuglielmetti DateTime(2007-09-20T21:49:36Z)

Benissimo, grazie del contributo! ;) per ogni chiarimento puoi fare riferimento alla [http://forum.ubuntu-it.org/index.php?board=46.0 board] sul forum (dove potrai anche segnalare le nuove pagine da te create o in corso di "lavorazione".)

-- AlessioTreglia DateTime(2007-09-21T13:43:19Z)

Ciao Nicola, ho dovuto ripristinare la informazioni relative all'installazione di Mplayer. Tale impostazione qui sul wiki ormai è una sorta di standard de facto. Per altre informazioni non esitare a contattarmi. ;)


CategoryHomepage