Wiki Ubuntu-it

Indice
Partecipa
FAQ
Wiki Blog
------------------
Ubuntu-it.org
Forum
Chiedi
Chat
Cerca
Planet
  • Pagina non alterabile
  • Informazioni
  • Allegati
  • Differenze per "NewsletterItaliana"
Differenze tra le versioni 100 e 101
Versione 100 del 05/06/2008 11.55.05
Dimensione: 1165
Autore: RemoQuintino
Commento:
Versione 101 del 05/06/2008 11.55.41
Dimensione: 1161
Autore: RemoQuintino
Commento:
Le cancellazioni sono segnalate in questo modo. Le aggiunte sono segnalate in questo modo.
Linea 13: Linea 13:
Basta avere un po' di tempo da dedicare al progetto, scrivere correttamente e con uno stile leggero, essere informato sugli argomenti trattati nelle nostre rubriche.[[BR]] Basta avere un po' di tempo da dedicare al progetto, scrivere correttamente e con uno stile leggero, essere informato sugli argomenti trattati nelle nostre rubriche.

BR Include(/Header) BR

Newsletter italiana di Ubuntu

Ogni settimana, con uno stile divertente e leggero, le principali novita' su Ubuntu e sulla comunita' internazionale, tutte le informazioni sulle attivita' della comunita' italiana, le notizie sul software libero dall'Italia e dal Mondo, tante rubriche interessanti e ricche di curiosita'.BR [http://www.ubuntu-it.org/index.php?page=newsletter-italiana Leggi la Newsletter italiana di Ubuntu]!

Collabora

Vuoi contribuire stabilmente alla scrittura della Newsletter italiana di Ubuntu? Mandaci una mail a questo indirizzo:BR Basta avere un po' di tempo da dedicare al progetto, scrivere correttamente e con uno stile leggero, essere informato sugli argomenti trattati nelle nostre rubriche.

Se vuoi scrivere un singolo articolo, o semplicemente indicarci un argomento da trattare, puoi usare questa pagina aperta a tutti: [:NewsletterItaliana/Evergreen:Evergreen]


CategoryComunita