2246
Commento: inserito link
|
3066
|
Le cancellazioni sono segnalate in questo modo. | Le aggiunte sono segnalate in questo modo. |
Linea 20: | Linea 20: |
Lo testimonia un utente di Ubuntu ([http://ubuntuforums.org/showpost.php?s=0264234eb49ca4cba7c74fcb2d0a915a&p=2855871&postcount=1 mig5]), che utilizzando Internet Explorer su Xubuntu (installato con [http://www.tatanka.com.br/ies4linux/page/Main_Page IEs4Linux]), è riuscito a scaricare Windows Defender senza l'utilizzo di crack o oricedure anomale. E' bastato seguire la procedura del WGA (Windows Genuine Advantage) alternativa (per chi utilizza un browser non compatibile con ActiveX): viene installato sul computer un software che fornisce un codice da copiare in un form online per controllare la genuinità del software Windows in possesso. Questa procedura alternativa, ha riconosciuto Xubuntu come una copia genuina di Windows e ha permesso all'utente in questione di eseguire il download Windows Defender. |
IndiceBR TableOfContents(2) |
Benvenuti alla newsletter della comunità Italiana di Ubuntu! Questo che leggete è il numero 22 del 2007, riferito alla settimana che va da lunedì 18 a domenica 24 giugno. Per qualsiasi commento, insulto o lode contattaci attraverso la nostra [http://www.freelists.org/list/ubuntu-it-newsletter mailing list]... per problemi di (inserire ogni settimana una cosa divertente e diversa)... beh... uhmmm... contattate il nostro [:NewsletterItaliana/Crediti:Janitor].
Notizie dal mondo
Resoconto Linux Foundation Collaboration Summit
[http://www.desktoplinux.com/news/NS9613626182.html link]
Il Venezuela produrrà il suo Linux-PC
http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2021170
Linux Foundation Collaboration Summit ospite di Google
http://www.vnunet.it/it/vnunet/news/2007/06/18/google-ospita-linux-foundation
Ubuntu equivale a Windows secondo Microsoft
Lo testimonia un utente di Ubuntu ([http://ubuntuforums.org/showpost.php?s=0264234eb49ca4cba7c74fcb2d0a915a&p=2855871&postcount=1 mig5]), che utilizzando Internet Explorer su Xubuntu (installato con [http://www.tatanka.com.br/ies4linux/page/Main_Page IEs4Linux]), è riuscito a scaricare Windows Defender senza l'utilizzo di crack o oricedure anomale. E' bastato seguire la procedura del WGA (Windows Genuine Advantage) alternativa (per chi utilizza un browser non compatibile con ActiveX): viene installato sul computer un software che fornisce un codice da copiare in un form online per controllare la genuinità del software Windows in possesso. Questa procedura alternativa, ha riconosciuto Xubuntu come una copia genuina di Windows e ha permesso all'utente in questione di eseguire il download Windows Defender.
http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2022017
Riunioni della comunità
Succede in Italia
Made in Italy
Il pacchetto della settimana
Alla lavagna
Lo sapevi che...
Il personaggio della settimana
Accadde su IRC
Momenti difficili
[22.24] <Supremus> Gwaihir, avevo intenzione creare un wiki sul portachiavi [22.24] <Gwaihir> quello che hai in tasca?
Accadde sul Forum
La domanda della settimana
Anche i pinguini ridono, ma le finestre no!
Aggiornamenti
Statistiche dei bug
attachment:NewsletterItaliana/Materiale/bug2007.022.png
Fonte: [http://people.ubuntu-in.org/~carthik/bugstats/]
Commenti e informazioni
Per metterti in contatto con il «Sovrano Ordine dei Cronisti della Tavola Ovale» della newsletter italiana scrivici [http://www.freelists.org/list/ubuntu-it-newsletter alla nostra Mailing List].
Crediti
La tua newsletter preferita è scritta con il duro lavoro dei seguenti [:NewsletterItaliana/Crediti:eroici attivisti].