Ti piace fare grafica? Te la cavi con Photoshop, The GIMP e Inkscape? Abbiamo il concorso che fa per te!

I membri della Comunità Italiana di Ubuntu sono lieti di annunciare il concorso Italians do artworks better. Le regole sono semplici: voi preparate uno sfondo, ce lo inviate, la MCG (Magnifica Commissione Giudicante) ne valuterà la qualità e... i 5/6 migliori verranno inclusi in un pacchetto .deb ufficialmente rilasciato da Ubuntu-it contestualmente all'uscita di Ubuntu 10.04 «Lucid Lynx» e pubblicizzato attraverso i nostri canali.

Dovranno essere lavori originali (non nel senso di bislacchi, ma inediti e non copiati illecitamente) e, ovviamente, dovranno essere lavori rilasciati secondo i termini di una delle licenze libere che indicheremo.

Come partecipare

Gli sfondi vincitori verranno rilasciati al pubblico sotto forma di pacchetto .deb installabile.

Criteri di scelta ed eventuale esclusione

Note legali

Ogni partecipante si assume la piena responsabilità del materiale inviato; la Comunità Italiana di Ubuntu e la commissione valutante declina ogni responsabilità su eventuali dichiarazioni fallaci o violazioni di copyright.

Licenze ammesse per gli sfondi sono tutte quelle GPL compatibili (cfr http://www.gnu.org/licenses/license-list.html#GPLCompatibleLicenses ) adeguate ad opere come sfondi (es. Artistic License 2.0, GPL, WTFPL 2.0...).

È consentito il “dual licensing”, a patto che sia tra quelle consentite indicate sopra.

Indirizzi email e dati personali dei partecipanti non verranno usati per finalità diverse da quelle relative alla partecipazione al concorso.


CategoryComunita

ItaliansDoArtworkBetter (l'ultima modifica è del 14/03/2011 12.55.39, fatta da localhost)