|
Dimensione: 804
Commento:
|
Dimensione: 310
Commento:
|
| Le cancellazioni sono segnalate in questo modo. | Le aggiunte sono segnalate in questo modo. |
| Linea 1: | Linea 1: |
| ||<tablestyle="width:100%" : 25% style="background-color:#FB8B00; " rowspan=2>'''Chip''' ||<style="background-color:#FB8B00;" colspan=3:>'''Driver compatibili''' || ||<style="background-color:#FB8B00;":25%>'''nvidia''' ||<style="background-color:#FB8B00;":25%>'''nvidia legacy''' ||<style="background-color:#FB8B00;":25%>'''nv''' || ||<:>NV1||<:>||<:>||<:>attachment:Icone/Piccole/yes.png || ||<:>NV3||<:>||<:>||<:>|| ||<:>NV4||<:>||<:>||<:>|| ||<:>NV5||<:>||<:>||<:>|| ||<:>NV6||<:>||<:>||<:>|| ||<:>NV10||<:>||<:>||<:>|| ||<:>NV15||<:>||<:>||<:>|| ||<:>NV16||<:>||<:>||<:>|| ||<:>||<:>||<:>||<:>|| ||<:>||<:>||<:>||<:>|| ||<:>||<:>||<:>||<:>|| ||<:>||<:>||<:>||<:>|| ||<:>||<:>||<:>||<:>|| ||<:>||<:>||<:>||<:>|| ||<:>||<:>||<:>||<:>|| ||<:>||<:>||<:>||<:>|| ||<:>||<:>||<:>||<:>|| |
= Attivazione uscita tv = Aprire con i privilegi amministrativi e con un editor di testo il file `/etc/X11/xorg.conf`. Andare alla sezione devi ce e aggiungere le seguenti righe: {{{ Option "TVType" "PAL" Option "TVOutput" "S-Video" }}} Salvare il file e riavviare il pc. ---- CategoryHomepage |
Attivazione uscita tv
Aprire con i privilegi amministrativi e con un editor di testo il file /etc/X11/xorg.conf.
Andare alla sezione devi ce e aggiungere le seguenti righe:
Option "TVType" "PAL" Option "TVOutput" "S-Video"
Salvare il file e riavviare il pc.
