Wiki Ubuntu-it

Indice
Partecipa
FAQ
Wiki Blog
------------------
Ubuntu-it.org
Forum
Chiedi
Chat
Cerca
Planet
  • Pagina non alterabile
  • Informazioni
  • Allegati
  • Differenze per "GruppoPromozione/StickerUbuntu"
Differenze tra le versioni 2 e 15 (in 13 versioni)
Versione 2 del 16/02/2007 14.16.31
Dimensione: 2497
Commento: creata pagina e sistemata un pò. si faccia avanzi chi si incarica di gestirla.
Versione 15 del 01/03/2007 16.00.00
Dimensione: 2460
Commento:
Le cancellazioni sono segnalate in questo modo. Le aggiunte sono segnalate in questo modo.
Linea 7: Linea 7:
'''Ubuntu Stikers''' è un progetto del [:GruppoPromozione:Gruppo Promozione] che ha lo scopo di distribuire sul territorio nazionale gli sticker di '''Ubuntu'''. La società statunitense [http://system76.com/index.php System76] distribuisce gli sticker di '''Ubuntu''' fuori dal suo territorio nazionale purché ci siano dei punti di appoggio in altre nazioni. Le altre comunità nazionali di '''Ubuntu''' fanno già da tramite per distribuire questi stickers nel territorio di loro competenza.
Linea 9: Linea 9:
= Scopo del progetto =

La società statunitense [http://system76.com/index.php System76] si occupa di distribuili fuori dal suo territorio nazionale purché ci siano dei referenti in altre nazioni. Le altre comunità nazionali di Ubuntu fanno da tramite per poi distribuire questi stickers nel territorio di loro competenza.

E' necessario prendere contatto con '''System76'''. Un membro della comunità si dovrebbe far spedire un numero elevato di sticker in modo poi da distribuirli ad altri membri della comunità che a loro volta si occuperanno di distrubuili.

= Obiettivi =

Dunque gli obiettivi sono:

 * prendere contatto con '''System76'''

 * farsi spedire gli sticker

 * distribuirli sul territorio nazionale
'''Ubuntu Stikers''', dunque, è un progetto del [:GruppoPromozione:Gruppo Promozione] che ha lo scopo di distribuire sul territorio nazionale gli sticker di '''Ubuntu'''.
Linea 27: Linea 13:
 * Uno che ha il diritto di presentarsi come membro della comunità presso system Una o più persone che riceveranno gli stickers e li distribuiranno sul territorio nazionale.
Linea 29: Linea 15:
 * altri che distribuiscono == Chi siamo ==
Linea 31: Linea 17:
== Modalità di attuazione ==  * [:SalvatorePalma:Salvatore Palma]: Referente
 * [:MiloCasagrande: Milo Casagrande]: Distributore
 * [:GiuseppeTerrasi:Giuseppe Terrasi]: Distributore
 * NOME COGNOME
Linea 33: Linea 22:
dettagliatamente spiegare "come fare" = Come fare =
Linea 35: Linea 24:
= Regole = Chi vuole gli stickers deve mandare una e-mail a questo indirizzo '''DA DEFINIRE'''. I membri del progetto vi risponderanno inviandovi l'indirizzo a cui spedire la lettera con dentro un altra busta già affrancata e con i campi del mittente e del destinatario già compilati. Il membro della comunità poi invierà la lettera alla persona che ha fatto richiesta.
Linea 37: Linea 26:
Chi vuole gli sticker deve mandare una lettera ad una persona qualsiasi elencata in una pagina del progetto con dentro un altra busta già affrancata e con i campi mittente destinatario già scritti. [[Immagine(Icone/Piccole/note.png,50,left)]]
'''Non saranno evase le richieste che non rispettano quanto detto sopra. E' possibile richiedere al massimo 3 stickers alla volta.'''
Linea 39: Linea 29:
Il membro della comunità poi invierà la lettera alla persona che ha fatto richiesta.

E' possibile richiedere al massimo un certo numero di sticker alla volta.

= Chi siamo =

nessuno
Nel caso dei ''Linux User Group'', i quali avranno necessità di un numero maggiore di stickers, provvederemo a stabilire delle regole apposite.
Linea 57: Linea 41:
Di in ml che vuoi collaborare. e ti iscrivi in chi siamo. devi rispettare le linee guida, devi conoscere come funziona la comunita italiana ecc... Se vuoi dare la tua disponibilità alla distribuzione di questi sticker fallo sapere in mailing list.
Linea 59: Linea 43:
= Avanzamento dei lavori =

tabella con step e avanzamento dei lavori

= Sottopagine =

eventuali sottopagine
In generale, per la partecipazione valgono le regole definite nella pagina del GruppoPromozione.
Linea 73: Linea 51:
CategoryNuoviDocumenti CategoryComunita CategoryNuoviDocumenti

BR

Introduzione

La società statunitense [http://system76.com/index.php System76] distribuisce gli sticker di Ubuntu fuori dal suo territorio nazionale purché ci siano dei punti di appoggio in altre nazioni. Le altre comunità nazionali di Ubuntu fanno già da tramite per distribuire questi stickers nel territorio di loro competenza.

Ubuntu Stikers, dunque, è un progetto del [:GruppoPromozione:Gruppo Promozione] che ha lo scopo di distribuire sul territorio nazionale gli sticker di Ubuntu.

Gruppo di lavoro

Una o più persone che riceveranno gli stickers e li distribuiranno sul territorio nazionale.

Chi siamo

  • [:SalvatorePalma:Salvatore Palma]: Referente

  • [:MiloCasagrande: Milo Casagrande]: Distributore

  • [:GiuseppeTerrasi:Giuseppe Terrasi]: Distributore

  • NOME COGNOME

Come fare

Chi vuole gli stickers deve mandare una e-mail a questo indirizzo DA DEFINIRE. I membri del progetto vi risponderanno inviandovi l'indirizzo a cui spedire la lettera con dentro un altra busta già affrancata e con i campi del mittente e del destinatario già compilati. Il membro della comunità poi invierà la lettera alla persona che ha fatto richiesta.

Immagine(Icone/Piccole/note.png,50,left) Non saranno evase le richieste che non rispettano quanto detto sopra. E' possibile richiedere al massimo 3 stickers alla volta.

Nel caso dei Linux User Group, i quali avranno necessità di un numero maggiore di stickers, provvederemo a stabilire delle regole apposite.

Come trovarci

Nota: se sei nuovo delle mailing list e non conosci lo strumento consulta [:GruppoPromozione/GuidaMailingList:la guida alla mailing list].

Come collaborare

Se vuoi dare la tua disponibilità alla distribuzione di questi sticker fallo sapere in mailing list.

In generale, per la partecipazione valgono le regole definite nella pagina del GruppoPromozione.

Pagine utili


CategoryComunita CategoryNuoviDocumenti