Wiki Ubuntu-it

Indice
Partecipa
FAQ
Wiki Blog
------------------
Ubuntu-it.org
Forum
Chiedi
Chat
Cerca
Planet
  • Pagina non alterabile
  • Informazioni
  • Allegati

Versione 23 del 13/03/2007 14.30.50

Nascondi questo messaggio

BR

Chi siamo

Nome Cognome

Mansione

[:SalvatorePalma:Salvatore Palma]

Referente

[:GiuseppeTerrasi:Giuseppe Terrasi]

Distributore

[:EleonoraUgoletti:Eleonora Ugoletti]

Distributrice

[:IacopoMasi:Iacopo Masi]

Distributore

Diego Petrucci

Distributore

[:AlessandroLorenzi:Alessandro Lorenzi]

Distributore

Gestione delle richieste

Attori

  • Referente: colui il quale invia degli sticker (ricevuti da [http://system76.com System76]) in maniera tempestiva ai vari distributori e gira le mail di richiesta sempre ai distributori.

  • Distributore: colui il quale riceve le email di richiesta dal referente e gli sticker. Contatta il richiedente facendogli sapere il proprio indirizzo dove spedire la doppia busta. E' colui che si occupa di inviare realmente gli sticker.

  • Richiedente: colui il quale desidera gli sticker e si mette in contatto con il Referente. Sarà lui a preparare la doppia busta già affrancata e compilata da spedire ai dati che ottiene dal Distributore, che gli viene assegnato.

Procedura

Di seguito verrà spiegata la procedura che sarà adottata per lo svolgimento del progetto Stickers Ubuntu.

Il referente riceve le e-mail di richiesta, le seleziona e le invia al singolo distributore. L'assegnazione delle e-mail avviene in un determinato orario.

Il compito del distributore è quello di rispondere a queste e-mail specificando l'indirizzo a cui dovrà essere spedita la lettera. Questa dovrà contenere un'altra busta già compilata e affrancata. Eccovi la risposta esempio

Gentile utente,
può spedire la sua richiesta al seguente indirizzo:

SCRIVERE INDIRIZZO

Affinché la sua richiesta venga accettata le ricordo che la lettera 
dovrà contenere al suo interno un altra lettera, già affrancata, con i 
campi del mittente e del destinatario già compilati. La preghiamo di 
inserire all'interno della busta anche un suo recapito e-mail in modo da 
poterla contattare per confermale la consegna.

Distinti saluti,
Team Ubuntu Stickers

Oltre alla busta affrancata, all'interno ci dovrà essere un foglietto con scritto l'indirizzo e-mail di riferimento, in modo tale che si evitino richieste di adesivi non precedute da e-mail di richiesta.

L'indirizzo mail deve essere inserito in un foglio di calcolo (dato dal referente) in modo da crearsi il rapporto che deve essere presentato a fine settimana.

Alla ricezione della lettera, il distributore conferma l'invio degli stickers all'indirizzo e-mail inserito al momento della risposta nel foglio di calcolo.

Nel fine settimana, i distributori inviano al referente il rapporto delle e-mail evase, determinando così il numero residuo degli stickers a propria disposizione. Questo consentirà al referente di inviare tempestivamente gli adesivi e far sì che nessun distributore ne rimanga senza.

Immagine(Icone/Piccole/warning.png,,center)

È possibile richiedere al massimo 3 stickers alla volta. Verranno ignorate, in quanto non corrette, le richieste contenenti buste prive del campo del destinatario o senza francobollo.

Dove incontrarci


CategoryComunita