Wiki Ubuntu-it

Indice
Partecipa
FAQ
Wiki Blog
------------------
Ubuntu-it.org
Forum
Chiedi
Chat
Cerca
Planet
  • Immutable Page
  • Info
  • Attachments

Revision 2 as of 08/03/2007 21.26.12

Clear message

BR

Introduzione

La società statunitense [http://system76.com/index.php/cPath/53_64 System76] distribuisce gli sticker di Ubuntu fuori dal suo territorio nazionale purché ci siano dei punti di appoggio in altre nazioni. Le altre comunità nazionali di Ubuntu fanno già da tramite per distribuire questi stickers nel territorio di loro competenza.

[http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/StickersUbuntu Stickers Ubuntu] è un progetto del [:GruppoPromozione:Gruppo Promozione] che ha lo scopo di distribuire sul territorio italiano gli sticker di Ubuntu.

Chi siamo

Nome Cognome

Mansione

[:SalvatorePalma:Salvatore Palma]

Referente

[:GiuseppeTerrasi:Giuseppe Terrasi]

Distributore

[:EleonoraUgoletti:Eleonora Ugoletti]

Distributrice

[:IacopoMasi:Iacopo Masi]

Distributore

Diego Petrucci

Distributore

[:AlessandroLorenzi:Alessandro Lorenzi]

Distributore

Smistamento delle e-mail ricevute

Adesso verrà spiegato brevemente come viene organizzato il lavoro del progetto stickers ubuntu. Riceviamo tutti le e-mail di richiesta, il referente, seleziona le mail ed invia al singolo distributore, l'indirizzi delle e-mail a cui devono rispondere, le rimanenti mail ricevute non assegnate al distributore, si possono eliminare; l'assegnazione delle e-mail avviene ogni giorno in un determinato orario. Nella risposta il distributore deve aggiungerci il suo indirizzo. Nel fine settimana, i distributori inviano al referente il numero delle mail evase, determinando il numero residuo dei stickers dei vari distributori, in modo che arrivato un certo numero (da determinare), il referente invia nel minor tempo altri adesivi

Immagine(Icone/Piccole/note.png,,center)

E' possibile richiedere al massimo 3 stickers alla volta.

Dove incontrarci

  • Canale IRC #ubuntu-it-doc;