⇤ ← Versione 1 del 05/06/2017 23.06.07
Dimensione: 234
Commento:
|
← Versione 2 del 08/06/2017 19.36.26 ⇥
Dimensione: 1312
Commento:
|
Le cancellazioni sono segnalate in questo modo. | Le aggiunte sono segnalate in questo modo. |
Linea 8: | Linea 8: |
= Meeting summary = == Content Creators, cosa farne? == * ''Vote:'' unire Content Creators con Redattori e dare poteri di pubblicazione sui social ai Redattori, col benestare di editori/admin che verificano i contenuti (Carried). * Motion carried (For/Against/Abstained 6/0/0) * Voters DD3my, ic3d, alevipri, Dix78, devfil == Proposta nuovo header + modifiche pagine SocialMedia == * discussione da continuare in mailing list. == Diventare editori da Redattori, senza necessità di membership == * ''Vote:'' possibilità per i Redattori di divenire Editori senza necessità di ottenere la membership; Editori non hanno i poteri di admin ma si occupano di correggere le bozze degli articoli per blog/NL e inviano la NL tramite mailing list (Carried) * Motion carried (For/Against/Abstained 4/0/1) * Voters devfil, alevipri, Dix78, sdallagata, mapreri == Persone presenti == * alevipri (199) * mapreri (65) * DD3my (59) * devfil (43) * pietroalbini (41) * Dix78 (25) * meetingology (23) * sdallagata (13) * ic3d (9) |
Riunione del 5 giugno 2017
Log completo a questa pagina
Meeting summary
Content Creators, cosa farne?
Vote: unire Content Creators con Redattori e dare poteri di pubblicazione sui social ai Redattori, col benestare di editori/admin che verificano i contenuti (Carried).
- Motion carried (For/Against/Abstained 6/0/0)
- Voters DD3my, ic3d, alevipri, Dix78, devfil
Proposta nuovo header + modifiche pagine SocialMedia
- discussione da continuare in mailing list.
Diventare editori da Redattori, senza necessità di membership
Vote: possibilità per i Redattori di divenire Editori senza necessità di ottenere la membership; Editori non hanno i poteri di admin ma si occupano di correggere le bozze degli articoli per blog/NL e inviano la NL tramite mailing list (Carried)
- Motion carried (For/Against/Abstained 4/0/1)
- Voters devfil, alevipri, Dix78, sdallagata, mapreri
Persone presenti
- alevipri (199)
- mapreri (65)
- DD3my (59)
- devfil (43)
- pietroalbini (41)
- Dix78 (25)
- meetingology (23)
- sdallagata (13)
- ic3d (9)