Dimensione: 1557
Commento:
|
Dimensione: 1586
Commento:
|
Le cancellazioni sono segnalate in questo modo. | Le aggiunte sono segnalate in questo modo. |
Linea 14: | Linea 14: |
La notizia che Electronic Arts farà una breve presentazione all’Ubuntu Developer Summit nella prossima settimana, non ha tardato a diffondersi. Sul sito web di UDS-Q, la sessione di Electronic Arts viene posta il giorno 07-05-2012 dalle ore 14.45 alle ore 15.00. Questa società, siglata EA, è tra i maggiori produttori di giochi che, si sta dilettando sul supporto dei propri giochi verso linux. EA porterà su linux soltanto alcuni titoli di giochi, ma non l’intero catalogo e, nonostante ciò, manterrà ancora il servizio Odin (concorrente della Valve di Steam e di Desura). Non sarà sicuro se EA garantirà supporto anche per le altre derivate di linux e la distribuzione via Software Center di Ubuntu. |
La notizia che Electronic Arts farà una breve presentazione all’Ubuntu Developer Summit nella prossima settimana, non ha tardato a diffondersi.<<BR>> Sul sito web di UDS-Q, la sessione di Electronic Arts viene posta il giorno 07-05-2012 dalle ore 14.45 alle ore 15.00<<BR>> Questa società, siglata EA, è tra i maggiori produttori di giochi che, si sta dilettando sul supporto dei propri giochi verso linux.<<BR>> EA porterà su linux soltanto alcuni titoli di giochi, ma non l’intero catalogo e, nonostante ciò, manterrà ancora il servizio Odin (concorrente della Valve di Steam e di Desura).<<BR>> Non sarà sicuro se EA garantirà supporto anche per le altre derivate di linux e la distribuzione via Software Center di Ubuntu.<<BR>> |
Notizie da Ubuntu
Ubuntu 12.10 Opens for Development
Fonte articolo per eBlastic
Notizie dalla comunità
Electronic Arts all'Ubuntu Developer Summit
-- MirkoPizii
La notizia che Electronic Arts farà una breve presentazione all’Ubuntu Developer Summit nella prossima settimana, non ha tardato a diffondersi.
Sul sito web di UDS-Q, la sessione di Electronic Arts viene posta il giorno 07-05-2012 dalle ore 14.45 alle ore 15.00
Questa società, siglata EA, è tra i maggiori produttori di giochi che, si sta dilettando sul supporto dei propri giochi verso linux.
EA porterà su linux soltanto alcuni titoli di giochi, ma non l’intero catalogo e, nonostante ciò, manterrà ancora il servizio Odin (concorrente della Valve di Steam e di Desura).
Non sarà sicuro se EA garantirà supporto anche per le altre derivate di linux e la distribuzione via Software Center di Ubuntu.
Altre notizie
Dal mondo
Dallo stivale
Dalla blogosfera
Rubriche settimanali
La guida della settimana
Made in Italy
Il pacchetto della settimana
Lo sapevi che...
Alla lavagna...
Il personaggio della settimana
Accadde sul forum
Accadde su IRC