Dimensione: 230
Commento: inserito test per Rotolo
|
Dimensione: 1258
Commento:
|
Le cancellazioni sono segnalate in questo modo. | Le aggiunte sono segnalate in questo modo. |
Linea 5: | Linea 5: |
== ShipIt taking pre-requests for Ubuntu 10.10 CD == | == ShipIt: aperte le pre-ordinazioni per i CD di Ubuntu 10.10 == Ubuntu ShipIt, un servizio che fornisce gratuitamente i CD di Ubuntu Desktop ed Ubuntu Server agli utenti con poca banda, con connessione ad internet intermittente o che per vari motivi non sono in grado di scaricare da Internet l'ultima versione di Ubuntu, ha aperto le pre-ordinizioni dei CD. Al momento dell'ordine bisognerà accettare questa nota: "Ubuntu 10.10 (Maverick Meerkat) non è stato ancora rilasciato, ma registreremo la richiesta e vi invieremo un CD appena esso sarà disponibile. Si noti che la consegna sarà effettuata dalle sei alle dieci settimane dopo l'ordine. " '''Aiuta ShipIt''' I costi dei CD, per gli sfortunati utenti che non dispongono di un download rapido, sono elevati. L'iniziativa 'Aiuta ShipIt' consente agli utenti di contribuire a queste spese, donando una somma di denaro per rendere Ubuntu accessibile a tutti. Ulteriori informazioni su "Aiuta ShipIt" e sulle pre-ordinazioni sono disponibili alla pagina [https://shipit.ubuntu.com/ shipit.ubuntu.com] |
Notizie da Ubuntu
ShipIt: aperte le pre-ordinazioni per i CD di Ubuntu 10.10
Ubuntu ShipIt, un servizio che fornisce gratuitamente i CD di Ubuntu Desktop ed Ubuntu Server agli utenti con poca banda, con connessione ad internet intermittente o che per vari motivi non sono in grado di scaricare da Internet l'ultima versione di Ubuntu, ha aperto le pre-ordinizioni dei CD.
Al momento dell'ordine bisognerà accettare questa nota:
"Ubuntu 10.10 (Maverick Meerkat) non è stato ancora rilasciato, ma registreremo la richiesta e vi invieremo un CD appena esso sarà disponibile. Si noti che la consegna sarà effettuata dalle sei alle dieci settimane dopo l'ordine. "
Aiuta ShipIt
I costi dei CD, per gli sfortunati utenti che non dispongono di un download rapido, sono elevati.
L'iniziativa 'Aiuta ShipIt' consente agli utenti di contribuire a queste spese, donando una somma di denaro per rendere Ubuntu accessibile a tutti.
Ulteriori informazioni su "Aiuta ShipIt" e sulle pre-ordinazioni sono disponibili alla pagina [https://shipit.ubuntu.com/ shipit.ubuntu.com]
[http://www.omgubuntu.co.uk/2010/10/shipit-taking-pre-requests-for-ubuntu-10-10-cds/ Fonte]