Wiki Ubuntu-it

Indice
Partecipa
FAQ
Wiki Blog
------------------
Ubuntu-it.org
Forum
Chiedi
Chat
Cerca
Planet
  • Pagina non alterabile
  • Informazioni
  • Allegati
  • Differenze per "GruppoPromozione/SocialMedia/Newsletter/ArticoliDiProva"
Differenze tra le versioni 269 e 608 (in 339 versioni)
Versione 269 del 02/10/2010 07.49.08
Dimensione: 873
Autore: DarioCavedon
Commento:
Versione 608 del 07/06/2016 11.01.52
Dimensione: 699
Commento: reset
Le cancellazioni sono segnalate in questo modo. Le aggiunte sono segnalate in questo modo.
Linea 1: Linea 1:
#format wiki
#LANGUAGE it
#acl GruppoPromo:admin,read,write,revert GruppoSocial:admin,read,write,revert GruppoNewsletter:read,write,revert GruppoUtenti:read,write Known:read All:read
<<Include(GruppoPromozione/SocialMedia/Header)>>
<<BR>>
<<Indice(depth=2)>>
Linea 4: Linea 6:
== Qualche bella sorpresa su Edubuntu 10.10 == Questa pagina contiene gli articoli delle persone che sono in prova per poi diventare redattori. Il lavoro per redattori ed editori avviene invece in [[GruppoPromozione/SocialMedia/Newsletter/LavoriInCorso|LavoriInCorso]].
Linea 6: Linea 8:
Edubuntu, la versione educativa di Ubuntu, riserva qualche piacevole sorpresa per la prossima versione. La nuova procedura di installazione, offre la possibilità di installare Unity (l'interfaccia grafica leggera studiata per i netbook) e LTSP (Linux Terminal Server Project, il progetto che permette la creazione di una rete di pc thin client). Inoltre Edubuntu 10.10 contiene una nuova serie di sfondi per il desktop, alcuni davvero sorprendenti. Infine è incluso anche GNOME Nanny, un programma che consente di impostare per ogni account utente delle regole per l'accesso a Internet, in termini di tempo e siti visitabili. = Notizie da Ubuntu =
Linea 8: Linea 10:
Oltre alle novità della distribuzione, il sito internet (http://edubuntu.org), è stato rinnovato nel segno del nuovo design Ubuntu.
= Notizie dalla comunità italiana =


= Notizie dalla comunità internazionale =


= Notizie dallo Stivale =


= Notizie dal Mondo =
Linea 11: Linea 23:
CategoryComunita CategoryComunitaNewsletter CategoryComunitaPromozione


Questa pagina contiene gli articoli delle persone che sono in prova per poi diventare redattori. Il lavoro per redattori ed editori avviene invece in LavoriInCorso.

Notizie da Ubuntu

Notizie dalla comunità italiana

Notizie dalla comunità internazionale

Notizie dallo Stivale

Notizie dal Mondo


CategoryComunitaNewsletter CategoryComunitaPromozione