Dimensione: 47
Commento:
|
Dimensione: 1598
Commento:
|
Le cancellazioni sono segnalate in questo modo. | Le aggiunte sono segnalate in questo modo. |
Linea 1: | Linea 1: |
Inserisci una descrizione per Salerno91/Prova | #format wiki #LANGUAGE it <<BR>> = Notizie da Ubuntu = = Notizie dalla comunità = = Altre notizie = == Dal mondo == == Dallo stivale == == Dalla blogosfera == === Anomaly Defenders’ Arrives on Steam for Linux === [[http://www.omgubuntu.co.uk/2014/05/anomaly-defenders-steam-linux | Fonte]] [Per Alessandro] === Canonical Sprint a Malta === A Malta, dal 22 al 26 maggio, si è tenuto il Canonical Sprint. All'evento hanno partecipato alcuni membri della comunità che si dedica allo sviluppo di applicazioni per Ubuntu e il Canonical Community Team. Oltre a risolvere diversi bug e scrivere codice, durante la settimana, si è parlato di Client, di nuovi design e nuove funzionalità che verranno introdotte nelle prossime settimane per rendere Ubuntu per smartphone ancora più accattivante. Dal post di Riccardo Padovani, si comprende come tale evento vada oltre allo scrivere codice sorgente, essendo anche un'occasione unica per rafforzare lo spirito di amicizia con persone che solitamente si incontrano esclusivamente in chat o mailing list. Restate sintonizzati! [[http://blog.rpadovani.com/en/2014/05/canonical-sprint-in-malta/ | Fonte]] [Per Moreno] = Rubriche settimanali = == La guida della settimana == == Made in Italy == == Il pacchetto della settimana == == Lo sapevi che... == == Alla lavagna... == == Il personaggio della settimana == == Accadde sul forum == == Accadde su IRC == == Anche i pinguini ridono... ma le finestre no, no e poi no! == ---- CategoryComunitaNewsletter |
Notizie da Ubuntu
Notizie dalla comunità
Altre notizie
Dal mondo
Dallo stivale
Dalla blogosfera
Anomaly Defenders’ Arrives on Steam for Linux
[Per Alessandro]
Canonical Sprint a Malta
A Malta, dal 22 al 26 maggio, si è tenuto il Canonical Sprint. All'evento hanno partecipato alcuni membri della comunità che si dedica allo sviluppo di applicazioni per Ubuntu e il Canonical Community Team.
Oltre a risolvere diversi bug e scrivere codice, durante la settimana, si è parlato di Client, di nuovi design e nuove funzionalità che verranno introdotte nelle prossime settimane per rendere Ubuntu per smartphone ancora più accattivante.
Dal post di Riccardo Padovani, si comprende come tale evento vada oltre allo scrivere codice sorgente, essendo anche un'occasione unica per rafforzare lo spirito di amicizia con persone che solitamente si incontrano esclusivamente in chat o mailing list. Restate sintonizzati!
[Per Moreno]
Rubriche settimanali
La guida della settimana
Made in Italy
Il pacchetto della settimana
Lo sapevi che...
Alla lavagna...
Il personaggio della settimana
Accadde sul forum
Accadde su IRC