Wiki Ubuntu-it

Indice
Partecipa
FAQ
Wiki Blog
------------------
Ubuntu-it.org
Forum
Chiedi
Chat
Cerca
Planet
  • Pagina non alterabile
  • Informazioni
  • Allegati


Introduzione

In questa pagina verranno raccolte le informazioni, le risorse e i suggerimenti riguardo la partecipazione di Ubuntu-it al Linuxday 2009.

Presentazione

File della presentazione

La presentazione è stata realizzata collaborativamente da alcuni volontari del progetto relatori. È pensata come base da personalizzare: LD09-Ubuntu-it-FINAL.odp In ogni slide è presente nelle note il testo che gli autori intendevano associare con le immagini delle slides.

Font Usati

Per fare la presentazione sono stati usati alcuni font non presenti di default in Ubuntu. Innanzitutto occorre scaricare il font del logo di Ubuntu: ttf-ubuntu-title.

Inoltre occorre scaricare questo file compresso (font.zip) e scompattarlo nella propria home, nella directory .fonts. Se non dovesse esistere la directory dovete anche crearla.

Suggerimenti

-- DarioCavedon 29/09/2009 11.05.48 Si potrebbe fare pubblicità della partecipazione di Ubuntu-it agli eventi sul sito www, su tutti i nostri blog visti dal Planet... Con uno slogan "Vieni a scoprire Ubuntu al Linux Day 2009" (o qualcosa di simile), si potrebbero mappare o linkare tutti gli interventi dei relatori Ubuntu-it ai LD delle varie città.

-- PaoloSammicheli 06/10/2009 16.03.04 Sono d'accordo con Dario. Dario ci puoi pensare tu?


CategoryComunitaPromozione