Wiki Ubuntu-it

Indice
Partecipa
FAQ
Wiki Blog
------------------
Ubuntu-it.org
Forum
Chiedi
Chat
Cerca
Planet
  • Pagina non alterabile
  • Informazioni
  • Allegati

Versione 3 del 04/02/2007 16.47.31

Nascondi questo messaggio

BR

Introduzione

Questo documento spiega ai novizi delle mailing list come iscriversi, cancellarsi e postare sulla mailing list del gruppo promozione.

Iscriversi

Per iscrivervi andate [http://www.freelists.org/list/ubuntu-it-promozione]. Inserite la vostra mail, scegliete l'opzione Subscribe e cliccate su Go!

Riceverete un email che vi chiederà di confermare la vostra iscrizione. Dovete solo rispondere al messaggio ed inviarlo così com'è.

Da ora in poi riceverete le email inviate sulla mailing list promozione sulla vostra casella di posta.

Cancellarsi

Andate [http://www.freelists.org/list/ubuntu-it-promozione qui]. Inserite la vostra mail, scegliete Unsubscrite e cliccate su Go!

Ricevete una mail che vi chiederà di confermare la cancellazione dalla mailing list.

Postare

Per scrivere un messaggio sulla mailing list scrivere a ubuntu-it-promozione @ freelists.org

Per iniziare una nuova discussione si prega di NON cliccare su Rispondi in un altro messaggio per poi cambiare l'oggetto ma di cliccare su scrivi e poi scrivere il messaggio.

Rispondere

Per rispondere... e che devo dire qui? Cliccate su rispondi e scrivete. Non alterate il quote altrimenti le altre persone non capiscono a cosa vi riferite. Cancellate le parti del messaggio a cui rispondete che non sono interessanti.

Archivi

In alternativa, invece che seguire le discussioni sulla vostra casella di posta, potete accedere agli archivi da [http://www.freelists.org/archives/ubuntu-it-promozione/ qui].


CategoryNuoviDocumenti