Wiki Ubuntu-it

Indice
Partecipa
FAQ
Wiki Blog
------------------
Ubuntu-it.org
Forum
Chiedi
Chat
Cerca
Planet
  • Pagina non alterabile
  • Informazioni
  • Allegati

Home

Linee guida

Interviste

Pagina ToDo

PROSSIMO INCONTRO : non ancora definito (dettagli)

Periodicità delle interviste

La cadenza scelta per rilasciare le interviste è di tipo mensile: nella prima settimana di ogni mese verrà rilasciata un'intervista e consegnata al GruppoWeb per l'inserimento nell'apposita sezione del sito. Inoltre l'intervista dovrà essere segnalata all'interno della Newsletter settimanale. Essendo il giorno di uscita della newsletter il lunedì, è consigliato rilasciare le interviste di domenica o lunedì.

Tabella di marcia

Il 15 di ogni mese viene scelta un'intervista a caso tra quelle pervenute (verranno prese in considerazione le interviste complete);

l'intervista viene scelta a caso, a discrezione della redazione, senza tener conto dell'ordine cronologico di presentazione delle interviste.

La revisione va fatta entro sette giorni dalla selezione, per poi pubblicarla nella pagina wiki assegnata, con la foto dell'intervistato e le altre immagini.

Revisione

Nella revisione gli editori e/o redattori rileggono, correggono e pronunciano i loro pareri, volta per volta. Una volta che tutte le revisioni sono terminate l'intervista completa di testo e immagini (foto/desktop) viene segnalata al gruppo web per essere inserita nella sezione apposita.


CategoryComunitaPromozione