Wiki Ubuntu-it

Indice
Partecipa
FAQ
Wiki Blog
------------------
Ubuntu-it.org
Forum
Chiedi
Chat
Cerca
Planet
  • Pagina non alterabile
  • Informazioni
  • Allegati

Versione 3 del 02/01/2009 12.37.35

Nascondi questo messaggio

BR Indice()

Introduzione

L'iniziativa in oggetto intende realizzare un punto di contatto tra i LUG e la comunità di Ubuntu Italia. L'obiettivo è di cooperare insieme per raggiungere gli obiettivi comuni evitando con tutte le forze di degenerare in DISTRO WAR. Ubuntu-it afferma che la bio diversità delle numerosissime distribuzione Linux è la forza di Linux stessa e, anche tramite questo progetto, intende collaborare anche con le altre distribuzioni.

Scopo del Progetto

Scopo del progetto è quello di avviare un dialogo con i LUG (Linux User Group) d'Italia per attivare una proficua collaborazione.

Lo scopo della collaborazione è trovare un punto d'incontro per lavorare assieme, in modo da avere reciproci benefici. Lo scopo principale del Gruppo promozione è la diffusione di Ubuntu e della sua filosofia tra gli utenti di software proprietario, ci impegniamo comunque a non procedere con iniziative scorrette atte a "rubare" utenti ad altre distribuzioni di software libero perché riteniamo che la nostra missione sia di promuovere il concetto di libertà espresso dal software libero, promuovendo Ubuntu.


CategoryComunita