Wiki Ubuntu-it

Indice
Partecipa
FAQ
Wiki Blog
------------------
Ubuntu-it.org
Forum
Chiedi
Chat
Cerca
Planet
  • Pagina non alterabile
  • Informazioni
  • Allegati
  • Differenze per "GruppoPromozione/ContattoLug"
Differenze tra le versioni 1 e 2
Versione 1 del 19/11/2008 16.48.18
Dimensione: 1225
Commento:
Versione 2 del 18/12/2008 19.16.29
Dimensione: 1286
Commento: come da richiesta
Le cancellazioni sono segnalate in questo modo. Le aggiunte sono segnalate in questo modo.
Linea 1: Linea 1:
## page was renamed from GruppoPromozione/CollaborazioneLug

BR Indice()

Introduzione

L'iniziativa in oggetto consiste in un protocollo d'intesa con il LUG che serva per promuovere Ubuntu verso gli utenti che ancora non usano LINUX, evitando con tutte le forze di degenerare in DISTRO WAR. Ubuntu-it afferma che la bio diversità delle numerosissime distribuzione Linux è la forza di Linux stessa e, anche tramite questo progetto, intende collaborare anche con le altre distribuzioni.

Scopo del Progetto

Scopo del progetto è quello di avviare un dialogo con i LUG (Linux User Group) d'Italia per attivare una proficua collaborazione.

Lo scopo della collaborazione è trovare un punto d'incontro per lavorare assieme, in modo da avere reciproci benefici. Lo scopo principale del Gruppo promozione è la diffusione di Ubuntu e della sua filosofia tra gli utenti di software proprietario, ci impegniamo comunque a non procedere con iniziative scorrette atte a "rubare" utenti ad altre distribuzioni di software libero perché riteniamo che la nostra missione sia di promuovere il concetto di libertà espresso dal software libero, promuovendo Ubuntu.


CategoryComunita