Wiki Ubuntu-it

Indice
Partecipa
FAQ
Wiki Blog
------------------
Ubuntu-it.org
Forum
Chiedi
Chat
Cerca
Planet
  • Pagina non alterabile
  • Informazioni
  • Allegati
  • Differenze per "GruppoIrc"
Differenze tra le versioni 9 e 10
Versione 9 del 06/09/2007 21.43.41
Dimensione: 1862
Commento:
Versione 10 del 06/09/2007 21.46.24
Dimensione: 1874
Commento:
Le cancellazioni sono segnalate in questo modo. Le aggiunte sono segnalate in questo modo.
Linea 23: Linea 23:
Contribuire regolarmente e per diverso tempo al canale è sicuramente il requisito più importante per essere un operatore dei canali della comunità italiana di Ubuntu. '''Essere amichevoli''' e '''disponibili''' con gli utenti del canale è un requisito fondamentale: è opportuno non replicare ad eventuali offese/provocazioni, ma avvisare gli operatori presenti per intervenire. '''Le conoscenze tecniche (e quindi il supporto tecnico) rappresentano una minima parte dei requisiti per diventare operatori.''' '''Contribuire regolarmente''' e '''per diverso tempo''' al canale è sicuramente il requisito più importante per essere un operatore dei canali della comunità italiana di Ubuntu. '''Essere amichevoli''' e '''disponibili''' con gli utenti del canale è un requisito fondamentale: è opportuno non replicare ad eventuali offese/provocazioni, ma avvisare gli operatori presenti per intervenire. '''Le conoscenze tecniche (e quindi il supporto tecnico) rappresentano una minima parte dei requisiti per diventare operatori.'''

Include(/Header)

BR

BR

Scopi del gruppo

Questo è il gruppo che si occupa della gestione dei canali IRC italiani di Ubuntu. Mantenere un buon ambiente per tutti i visitatori dei canali IRC italiani di supporto e applicare le linee guida spiegate alla pagina IrcLineeGuida è il compito primario del GruppoIrc.

Operatori

I membri del gruppo sono elencati qui: [http://launchpad.net/~ubuntu-it-irc]

Regole per entrare nel gruppo

Anchor(accesso) Contribuire regolarmente e per diverso tempo al canale è sicuramente il requisito più importante per essere un operatore dei canali della comunità italiana di Ubuntu. Essere amichevoli e disponibili con gli utenti del canale è un requisito fondamentale: è opportuno non replicare ad eventuali offese/provocazioni, ma avvisare gli operatori presenti per intervenire. Le conoscenze tecniche (e quindi il supporto tecnico) rappresentano una minima parte dei requisiti per diventare operatori. Altri requisiti sono gli stessi presenti per tutti i gruppi della comunità italiana di Ubuntu:


CategoryComunita