Wiki Ubuntu-it

Indice
Partecipa
FAQ
Wiki Blog
------------------
Ubuntu-it.org
Forum
Chiedi
Chat
Cerca
Planet
  • Pagina non alterabile
  • Informazioni
  • Allegati
  • Differenze per "GruppoDocumentazione"
Differenze tra le versioni 76 e 77
Versione 76 del 23/11/2012 18.40.43
Dimensione: 2002
Autore: jeremie2
Commento:
Versione 77 del 28/11/2012 18.19.16
Dimensione: 1997
Autore: jeremie2
Commento: Aggiornato link
Le cancellazioni sono segnalate in questo modo. Le aggiunte sono segnalate in questo modo.
Linea 11: Linea 11:
Il '''Gruppo Documentazione''' si occupa dell'organizzazione della documentazione wiki di Ubuntu e del coordinamento delle attività ad essa collegate. Essendo l'editazione della pagine accessibile a chiunque, il ruolo del gruppo è in primo luogo di supervisione e assistenza agli utenti nei vari [[GruppoDocumentazione/MetodoDiLavoro|passaggi]]. Il '''Gruppo Documentazione''' si occupa dell'organizzazione della documentazione wiki di Ubuntu e del coordinamento delle attività ad essa collegate. Essendo l'editazione della pagine accessibile a chiunque, il ruolo del gruppo è in primo luogo di supervisione e assistenza agli utenti nei vari [[GruppoDocumentazione/Benvenuto|passaggi]].


Gruppo Documentazione

...noi crediamo che gli utenti di Ubuntu debbano poter trovare tutte le informazioni nella loro lingua madre, per questo lavoriamo ogni giorno cercando di produrre la migliore documentazione possibile in Italiano! (Cit. editore ignoto)

Il Gruppo Documentazione si occupa dell'organizzazione della documentazione wiki di Ubuntu e del coordinamento delle attività ad essa collegate. Essendo l'editazione della pagine accessibile a chiunque, il ruolo del gruppo è in primo luogo di supervisione e assistenza agli utenti nei vari passaggi.

Gran parte del lavoro consiste nel fare in modo che le pagine editate seguano gli standard in uso, al fine di ottenere una documentazione ben organizzata, comprensibile, concisa e coerente. Questo avviene attraverso l'opera di revisione delle pagine da parte degli editori.

Contatti

Il Gruppo Documentazione è reperibile nei seguenti canali:

Per contattare i coordinatori del gruppo è possibile inviare un'email all'indirizzo <gruppo-documentazione AT SPAMFREE ubuntu-it DOT org>.


CategoryComunitaDocumentazione