Wiki Ubuntu-it

Indice
Partecipa
FAQ
Wiki Blog
------------------
Ubuntu-it.org
Forum
Chiedi
Chat
Cerca
Planet
  • Pagina non alterabile
  • Informazioni
  • Allegati
  • Differenze per "Gennaro Di Ceglie"
Differenze tra le versioni 1 e 10 (in 9 versioni)
Versione 1 del 05/11/2009 12.50.46
Dimensione: 641
Commento:
Versione 10 del 05/11/2009 14.57.44
Dimensione: 648
Autore: Alberto
Commento:
Le cancellazioni sono segnalate in questo modo. Le aggiunte sono segnalate in questo modo.
Linea 4: Linea 4:
Linea 5: Linea 6:
Sono un chimico e mi occupo di consulenza di Sistemi di Gestione per la Qualità, soprattutto con la norma UNI CEI EN ISO/IEC 17025:2005, utilizzata nei laboratori di prova chimici e microbiologici.
E' da tempo che tengo d'occhio "Ubuntu", ma non l'ho ancora installato sul mio notebook, perchè tutti i miei clienti utilizzano Windows e relativi software.
Ora, finalmente, mi sono deciso a fare il grande passo, perchè Windows è sempre piùesposto a virus che mi rallentano il lavoro.
Speriamo bene! 


Sono un chimico e mi occupo di consulenza di Sistemi di Gestione per la Qualità, soprattutto con la norma UNI CEI EN ISO/IEC 17025:2005, utilizzata nei laboratori di prova chimici e microbiologici. E' da tempo che tengo d'occhio "Ubuntu", ma non l'ho ancora installato sul mio notebook, perchè tutti i miei clienti utilizzano Windows e relativi software. Ora, finalmente, mi sono deciso a fare il grande passo, perchè Windows è sempre più esposto a virus che mi rallentano il lavoro. Speriamo bene!
Linea 11: Linea 11:
 CategoryHomepage CategoryHomepage     

Gennaro Di Ceglie

Email: gennaro.diceglie@gmail.com

Sono un chimico e mi occupo di consulenza di Sistemi di Gestione per la Qualità, soprattutto con la norma UNI CEI EN ISO/IEC 17025:2005, utilizzata nei laboratori di prova chimici e microbiologici. E' da tempo che tengo d'occhio "Ubuntu", ma non l'ho ancora installato sul mio notebook, perchè tutti i miei clienti utilizzano Windows e relativi software. Ora, finalmente, mi sono deciso a fare il grande passo, perchè Windows è sempre più esposto a virus che mi rallentano il lavoro. Speriamo bene!


CategoryHomepage