Wiki Ubuntu-it

Indice
Partecipa
FAQ
Wiki Blog
------------------
Ubuntu-it.org
Forum
Chiedi
Chat
Cerca
Planet
  • Pagina non alterabile
  • Informazioni
  • Allegati
  • Differenze per "Fcm/Edizione/GruppoC2"
Differenze tra le versioni 22 e 82 (in 60 versioni)
Versione 22 del 21/09/2010 17.42.03
Dimensione: 2789
Autore: host158-232-static
Commento:
Versione 82 del 15/12/2012 21.22.57
Dimensione: 10038
Autore: jacopo-zilio
Commento:
Le cancellazioni sono segnalate in questo modo. Le aggiunte sono segnalate in questo modo.
Linea 1: Linea 1:
#acl GruppoAdmin:admin,read,write,revert GruppoEditori:read,write,revert GruppoFcm:read,write,revert -All:read -Known:read
[[Include(Fcm/Header)]]
#acl GruppoAdmin:admin,read,write,revert GruppoOperatori:admin,read,write,revert GruppoEditori:read,write,revert GruppoFcm:read,write,revert palombo:admin,read,write,revert new.life:admin,read,write,revert paolettopn:admin,read,write,revert Known:read All:read
Linea 4: Linea 3:
== Notizie == <<Include(Fcm/Header)>>
Linea 6: Linea 5:
=== Traduzione italiana === = Traduzione italiana =
Linea 8: Linea 7:
Rilasciato MeeGo1.0 per i netbook Ubuntu News
Linea 10: Linea 9:
La Linux Foundation ha rilasciato questa settimana il sistema operativo opensource MeeGo per i netbook basati su processore Intel Atom. Scritto da The Ubuntu News Team
Linea 12: Linea 11:
Questa "grandiosa piattaforma basata per la prossima generazione di perifiriche di computing" può essere installata da USB secondo la fondazione. Dall'ultima edizione di Full Circle Magazine:
Linea 14: Linea 13:
MeeGo sarà una piattaforma molto amata dagli sviluppatori secondo la fondazione che dice che avrà "un core stabile per lo sviluppo delle applicazioni e per una ricca esperienza sui netbook". Ubuntu core su Nexus7
Linea 16: Linea 15:
Gli strumenti di sviluppo dell'handset MeeGo saranno disponibili il prossimo mese. Jono Bacon ha scritto riguardo il progetto di Ubuntu core sul Nexus 7. Bacon ha chiaramente affermato "Ciò che abbiamo intenzione di fare non è di creare un'interfaccia grafica Unity che riesca a funzionare su un Nexus 7 da 8/16 GB, ma ci focalizzeremo sul riuscir ad eseguire sullo smartphone l'attuale Ubuntu Desktop. In questo modo possiamo assicurarci che le componenti, come il kernel, il gestore d'energia e altro funzionino efficacemente sul tablet".
Linea 18: Linea 17:
La piattaforma è compresa tra Intel Moblin e progetti Maemo della Nokia. Inoltre Bacon ha fornito informazioni per i potenziali contribuenti (tester e sviluppatori) e lo ha annunciato ad una sessione dell'UDS-R per portare Ubuntu core sul Nexus 7.
Linea 20: Linea 19:
La versione del kernel è la numero 2.6.33. http://www.jonobacon.org/2012/10/26/ubuntu-core-on-the-nexus-7/
Linea 22: Linea 21:
Ha uno stack grafico sia in 2d che in 3d contenente la modalità di impostazioni del kernel e non-root x. Ubuntu 11.04 (Natty Narwhal) raggiunge il fino del ciclo di vita il 28 Ottobre 2012
Linea 24: Linea 23:
Supporta le periferiche con tecnologia Plug and Play. Un'email nella mailing list di ubuntu-announce conferma la fine del periodo di supporto per Ubuntu 11.04 (Natty Narwhal) per il giorno 28 Ottobre 2012. Di conseguenza l'Ubuntu Security Notices non includerà informazioni e non aggiornerà più pacchetti per Ubuntu 11.04.
Linea 26: Linea 25:
Supporta connettività vocale e di database con Conman connection manager, Ofono telephone stack e BlueZ Bluetooth. https://lists.ubuntu.com/archives/ubuntu-announce/2012-October/000165.html
Linea 28: Linea 27:
Supporta anche il file system di nuova generazione BTRFS come file system di sistema. Terminato l'Ubuntu Developer Summit!
Linea 30: Linea 29:
Il sistema operativo include applicazioni per l'accesso rapido alle e-mail, ai calendari sincronizzati, agli appunti di task, ai file usati recentemente e aggiornamento sui social network. Durante la settimana dal 29 Ottobre al 1 Novembre 2012 si è svolto l'UDS-R, in cui ci sono state moltissime news riguardanti Ubuntu 13.04 Raring Ringtail, che dovrebbe essere rilasciata il prossimo Maggio. Potete trovate i video e le interviste del meeting all'indirizzo: http://www.youtube.com/user/ubuntudevelopers
Linea 32: Linea 31:
Tutto questo è sul desktop! Steam: ora disponibile la versione beta per Linux
Linea 34: Linea 33:
Include anche un supporto multilingua. Valve ha annunciato il lancio della versione beta del client Steam per alcuni utenti di Ubuntu 12.04. Sarà disponibile a tutti gli utenti e per altri distribuzioni non appena il client non raggiungerà un livello di stabilità soddisfacente.
Linea 36: Linea 35:
Fonte: InformationWeek.com http://store.steampowered.com/news/9289/
Linea 38: Linea 37:
Puppy torna su Ubuntu per la versione 5.0 Mark Shuttleworth: disegnare il futuro, insieme
Linea 40: Linea 39:
Il progetto Linux Puppy ha rilasciato la versione 5.0 del suo veloce e piccolo sistema operativo, basato per la prima volta su Ubuntu.
Puppy Linux 5.0 è basato sui pacchetti binari di Ubuntu 10.04 Lucid Lynx , e debutta con una suite di applicazioni chiamata "Quickpet" che include una vasta scelta di programmi.
Lo staff editoriale di Linux.com ci ha portato alcune frasi importanti del discorso di apertura di Mark Shuttleworth al LinuxCon Europe 2012 di Barcellona. Questi traguardi includono Cloud and mobile driving change, Ubuntu on every cloud, Crowdsourcing solutions, e Form factors converging. Shuttleworth sostiene che "poiché ci dirigiamo verso il futuro dell'informatica, dobbiamo concentrarci sulla collaborazione, sulla comunicazione e sull'integrazione a livello operativo; non solo a livello tecnico".
Linea 43: Linea 41:
Chiamato in codice "Lup" o "Lucid Puppy" è "tipicamente Puppy, versatile e veloce, divertente e con un'interfaccia user-friendly" secondo il progetto.
Puppy Linux è molto ammirato da chi vuole una distribuzione Linux versatile e veloce.
http://www.linux.com/news/enterprise/cloud-computing/661497-mark-shuttleworth-designing-the-future-together/
Linea 46: Linea 43:
Puppy Linux è membro di un mainstream di una famiglia di varianti diverse di Puppy Linux basate sul progetto Woof. Rilasciato Unity 4.0 con la possibilità di esportare giochi per Linux
Linea 48: Linea 45:
Introdotto nel Novembre 2008, è stato unito l'anno scorso con un gestore di pacchetti Puppy (PPM9. "La versione 4 dello strumento di sviluppo multi-piattaforma Unity, è stato rilasciato continuando la sua crescita nello sviluppo dei giochi per Ubuntu sin dalla versione beta.". La versione porta con se molte nuove caratteristiche, incluso la possibilità di esportare il giochi per Linux, che permette agli sviluppatori di pubblicare con facilità i loro giochi nell'Ubuntu Software Center.
Linea 50: Linea 47:
Woof può creare varie varianti di Puppy Linux basandosi su qualsiasi pacchetto di qualsiasi distribuzione come Debian, Ubuntu, Arch, Slackware e T2, secondo il progetto. http://blog.canonical.com/2012/11/15/unity-technologies-releases-4-0-including-game-export-for-ubuntu/
Linea 52: Linea 49:
Fonte: DesktopLinux.com Ubuntu core Desktop sul Nexus 7: come farne parte

Jono Bacon scrive che gli sforzi per avere i componenti base di Ubuntu funzionanti sui tablet Nexus 7, sono in corso, e ci sono molti modi per aiutare, per tutti coloro che ne sono interessati. Gli sviluppatori possono aiutare a risolvere i bug, ottimizzare i software e lavorare in altri campi che va a beneficio del core di Ubuntu Desktop per i tablet. Anche i tester possono aiutare eseguendo benchmarks e riportando bug.

http://blog.canonical.com/2012/11/15/unity-technologies-releases-4-0-including-game-export-for-ubuntu/

New Contributor Feedback; 12.10

Vibhav Pant condivide i risultati dal New Contributor Feedback durante il ciclo di Ubuntu 12.10. "Abbiamo ricapitolato questo feedback nell'allegato. È una nostra speranza che questo ci aiuterà durante le discussioni riguardo i processi di sviluppo, gli strumenti e la documentazione durante l'organizzazione e il corso dell'UDS del prossimo ciclo.

http://fridge.ubuntu.com/2012/11/19/new-contributor-feedback-12-10/

Tante grazie all'Ubuntu News Team per il loro contributo in questo mese

Le notizie di di questo mese vengono da:

Ubuntu Weekly Newsletter Issue 289 - https://wiki.ubuntu.com/UbuntuWeeklyNewsletter/Issue289

Ubuntu Weekly Newsletter Issue 290 - https://wiki.ubuntu.com/UbuntuWeeklyNewsletter/Issue290

Ubuntu Weekly Newsletter Issue 291 - https://wiki.ubuntu.com/UbuntuWeeklyNewsletter/Issue291

Ubuntu Weekly Newsletter Issue 292 - https://wiki.ubuntu.com/UbuntuWeeklyNewsletter/Issue292

== Note alla traduzione ==


= Revisione =

Ubuntu News

Scritto da The Ubuntu News Team

Dall'ultima edizione di Full Circle Magazine:

Ubuntu core su Nexus7

Jono Bacon ha scritto riguardo il progetto di Ubuntu core sul Nexus 7. Bacon ha chiaramente affermato "Ciò che abbiamo intenzione di fare non è creare un'interfaccia grafica Unity che riesca a funzionare su un Nexus 7 da 8/16 GB, ma ci focalizzeremo nel riuscir ad eseguire sul Nexus l'attuale Ubuntu Desktop così da poter assicurare che le componenti, come il kernel, il gestore d'energia e altro funzionino efficacemente sul tablet".

Insieme alla descrizione del progetto, Bacon ha fornito informazioni per i potenziali contribuenti (tester e sviluppatori) e ha messo in evidenza l’incontro programmato nella sessione dell'UDS-R per portare Ubuntu core sul Nexus 7.

http://www.jonobacon.org/2012/10/26/ubuntu-core-on-the-nexus-7/

Ubuntu 11.04 (Natty Narwhal) raggiunge il fino del ciclo di vita il 28 Ottobre 2012

Un'email nella mailing list di ubuntu-announce conferma la fine del periodo di supporto per Ubuntu 11.04 (Natty Narwhal) per il giorno 28 Ottobre 2012. Di conseguenza l'Ubuntu Security Notices non includerà informazioni e non aggiornerà più pacchetti per Ubuntu 11.04.

https://lists.ubuntu.com/archives/ubuntu-announce/2012-October/000165.html

Terminato l'Ubuntu Developer Summit!

Durante la settimana dal 29 Ottobre al 1 Novembre 2012 si è svolto l'UDS-R, in cui ci sono state moltissime novità riguardanti Ubuntu 13.04 Raring Ringtail, che dovrebbe essere rilasciata il prossimo Maggio.

Potete trovate i video e le interviste del meeting all'indirizzo: http://www.youtube.com/user/ubuntudevelopers

Steam: ora disponibile la versione beta per Linux

Valve ha annunciato il lancio della versione beta del client Steam per alcuni utenti di Ubuntu 12.04. Sarà disponibile a tutti gli utenti e per altre distribuzioni non appena il client raggiungerà un livello di stabilità soddisfacente.

http://store.steampowered.com/news/9289/

Mark Shuttleworth: disegnare il futuro, insieme

Lo staff editoriale di Linux.com ci ha portato alcune frasi importanti del discorso di apertura di Mark Shuttleworth al LinuxCon Europe 2012 di Barcellona. Questi traguardi includono Cloud and mobile driving change, Ubuntu on every cloud, Crowdsourcing solutions, e Form factors converging. Shuttleworth sostiene che "poiché ci dirigiamo verso il futuro dell'informatica, dobbiamo concentrarci sulla collaborazione, sulla comunicazione e sull'integrazione a livello operativo; non solo a livello tecnico".

http://www.linux.com/news/enterprise/cloud-computing/661497-mark-shuttleworth-designing-the-future-together/

Rilasciato Unity 4.0 con la possibilità di esportare giochi per Linux

"La versione 4 dello strumento di sviluppo multi-piattaforma Unity è stata rilasciata passando dalla beta al mondo in continua crescita dello sviluppo di giochi in Ubuntu.". La versione porta con se molte nuove caratteristiche, incluso la possibilità di esportare il giochi per Linux, che permette agli sviluppatori di pubblicare con facilità i loro giochi nell'Ubuntu Software Center.

http://blog.canonical.com/2012/11/15/unity-technologies-releases-4-0-including-game-export-for-ubuntu/

Ubuntu core Desktop sul Nexus 7: come farne parte

Jono Bacon scrive che gli sforzi per avere i componenti base di Ubuntu funzionanti sui tablet Nexus 7, sono in corso, e ci sono molti modi per aiutare, per tutti coloro che ne sono interessati. Gli sviluppatori possono aiutare a risolvere i bug, ottimizzare i software e lavorare in altri campi che va a beneficio del core di Ubuntu Desktop per i tablet. Anche i tester possono aiutare eseguendo benchmarks e riportando bug.

http://blog.canonical.com/2012/11/15/unity-technologies-releases-4-0-including-game-export-for-ubuntu/

New Contributor Feedback; 12.10

Vibhav Pant condivide i risultati dal New Contributor Feedback durante il ciclo di Ubuntu 12.10. "Abbiamo ricapitolato questo feedback nell'allegato. È una nostra speranza che questo ci aiuterà durante le discussioni riguardo i processi di sviluppo, gli strumenti e la documentazione durante l'organizzazione e il corso dell'UDS del prossimo ciclo.

http://fridge.ubuntu.com/2012/11/19/new-contributor-feedback-12-10/

Tante grazie all'Ubuntu News Team per il loro contributo in questo mese

Le notizie di questo mese vengono da:

Ubuntu Weekly Newsletter Issue 289 - https://wiki.ubuntu.com/UbuntuWeeklyNewsletter/Issue289

Ubuntu Weekly Newsletter Issue 290 - https://wiki.ubuntu.com/UbuntuWeeklyNewsletter/Issue290

Ubuntu Weekly Newsletter Issue 291 - https://wiki.ubuntu.com/UbuntuWeeklyNewsletter/Issue291

Ubuntu Weekly Newsletter Issue 292 - https://wiki.ubuntu.com/UbuntuWeeklyNewsletter/Issue292


== Note alla revisione ==
Linea 56: Linea 151:

==== Note alla traduzione ====



=== Revisione ===


==== Note alla revisione ====



=== Errata Corrige ===
= Errata Corrige =
Linea 73: Linea 155:
CategoryComunita CategoryComunitaFcm

Traduzione italiana

Ubuntu News

Scritto da The Ubuntu News Team

Dall'ultima edizione di Full Circle Magazine:

Ubuntu core su Nexus7

Jono Bacon ha scritto riguardo il progetto di Ubuntu core sul Nexus 7. Bacon ha chiaramente affermato "Ciò che abbiamo intenzione di fare non è di creare un'interfaccia grafica Unity che riesca a funzionare su un Nexus 7 da 8/16 GB, ma ci focalizzeremo sul riuscir ad eseguire sullo smartphone l'attuale Ubuntu Desktop. In questo modo possiamo assicurarci che le componenti, come il kernel, il gestore d'energia e altro funzionino efficacemente sul tablet".

Inoltre Bacon ha fornito informazioni per i potenziali contribuenti (tester e sviluppatori) e lo ha annunciato ad una sessione dell'UDS-R per portare Ubuntu core sul Nexus 7.

http://www.jonobacon.org/2012/10/26/ubuntu-core-on-the-nexus-7/

Ubuntu 11.04 (Natty Narwhal) raggiunge il fino del ciclo di vita il 28 Ottobre 2012

Un'email nella mailing list di ubuntu-announce conferma la fine del periodo di supporto per Ubuntu 11.04 (Natty Narwhal) per il giorno 28 Ottobre 2012. Di conseguenza l'Ubuntu Security Notices non includerà informazioni e non aggiornerà più pacchetti per Ubuntu 11.04.

https://lists.ubuntu.com/archives/ubuntu-announce/2012-October/000165.html

Terminato l'Ubuntu Developer Summit!

Durante la settimana dal 29 Ottobre al 1 Novembre 2012 si è svolto l'UDS-R, in cui ci sono state moltissime news riguardanti Ubuntu 13.04 Raring Ringtail, che dovrebbe essere rilasciata il prossimo Maggio. Potete trovate i video e le interviste del meeting all'indirizzo: http://www.youtube.com/user/ubuntudevelopers

Steam: ora disponibile la versione beta per Linux

Valve ha annunciato il lancio della versione beta del client Steam per alcuni utenti di Ubuntu 12.04. Sarà disponibile a tutti gli utenti e per altri distribuzioni non appena il client non raggiungerà un livello di stabilità soddisfacente.

http://store.steampowered.com/news/9289/

Mark Shuttleworth: disegnare il futuro, insieme

Lo staff editoriale di Linux.com ci ha portato alcune frasi importanti del discorso di apertura di Mark Shuttleworth al LinuxCon Europe 2012 di Barcellona. Questi traguardi includono Cloud and mobile driving change, Ubuntu on every cloud, Crowdsourcing solutions, e Form factors converging. Shuttleworth sostiene che "poiché ci dirigiamo verso il futuro dell'informatica, dobbiamo concentrarci sulla collaborazione, sulla comunicazione e sull'integrazione a livello operativo; non solo a livello tecnico".

http://www.linux.com/news/enterprise/cloud-computing/661497-mark-shuttleworth-designing-the-future-together/

Rilasciato Unity 4.0 con la possibilità di esportare giochi per Linux

"La versione 4 dello strumento di sviluppo multi-piattaforma Unity, è stato rilasciato continuando la sua crescita nello sviluppo dei giochi per Ubuntu sin dalla versione beta.". La versione porta con se molte nuove caratteristiche, incluso la possibilità di esportare il giochi per Linux, che permette agli sviluppatori di pubblicare con facilità i loro giochi nell'Ubuntu Software Center.

http://blog.canonical.com/2012/11/15/unity-technologies-releases-4-0-including-game-export-for-ubuntu/

Ubuntu core Desktop sul Nexus 7: come farne parte

Jono Bacon scrive che gli sforzi per avere i componenti base di Ubuntu funzionanti sui tablet Nexus 7, sono in corso, e ci sono molti modi per aiutare, per tutti coloro che ne sono interessati. Gli sviluppatori possono aiutare a risolvere i bug, ottimizzare i software e lavorare in altri campi che va a beneficio del core di Ubuntu Desktop per i tablet. Anche i tester possono aiutare eseguendo benchmarks e riportando bug.

http://blog.canonical.com/2012/11/15/unity-technologies-releases-4-0-including-game-export-for-ubuntu/

New Contributor Feedback; 12.10

Vibhav Pant condivide i risultati dal New Contributor Feedback durante il ciclo di Ubuntu 12.10. "Abbiamo ricapitolato questo feedback nell'allegato. È una nostra speranza che questo ci aiuterà durante le discussioni riguardo i processi di sviluppo, gli strumenti e la documentazione durante l'organizzazione e il corso dell'UDS del prossimo ciclo.

http://fridge.ubuntu.com/2012/11/19/new-contributor-feedback-12-10/

Tante grazie all'Ubuntu News Team per il loro contributo in questo mese

Le notizie di di questo mese vengono da:

Ubuntu Weekly Newsletter Issue 289 - https://wiki.ubuntu.com/UbuntuWeeklyNewsletter/Issue289

Ubuntu Weekly Newsletter Issue 290 - https://wiki.ubuntu.com/UbuntuWeeklyNewsletter/Issue290

Ubuntu Weekly Newsletter Issue 291 - https://wiki.ubuntu.com/UbuntuWeeklyNewsletter/Issue291

Ubuntu Weekly Newsletter Issue 292 - https://wiki.ubuntu.com/UbuntuWeeklyNewsletter/Issue292

Note alla traduzione

Revisione

Ubuntu News

Scritto da The Ubuntu News Team

Dall'ultima edizione di Full Circle Magazine:

Ubuntu core su Nexus7

Jono Bacon ha scritto riguardo il progetto di Ubuntu core sul Nexus 7. Bacon ha chiaramente affermato "Ciò che abbiamo intenzione di fare non è creare un'interfaccia grafica Unity che riesca a funzionare su un Nexus 7 da 8/16 GB, ma ci focalizzeremo nel riuscir ad eseguire sul Nexus l'attuale Ubuntu Desktop così da poter assicurare che le componenti, come il kernel, il gestore d'energia e altro funzionino efficacemente sul tablet".

Insieme alla descrizione del progetto, Bacon ha fornito informazioni per i potenziali contribuenti (tester e sviluppatori) e ha messo in evidenza l’incontro programmato nella sessione dell'UDS-R per portare Ubuntu core sul Nexus 7.

http://www.jonobacon.org/2012/10/26/ubuntu-core-on-the-nexus-7/

Ubuntu 11.04 (Natty Narwhal) raggiunge il fino del ciclo di vita il 28 Ottobre 2012

Un'email nella mailing list di ubuntu-announce conferma la fine del periodo di supporto per Ubuntu 11.04 (Natty Narwhal) per il giorno 28 Ottobre 2012. Di conseguenza l'Ubuntu Security Notices non includerà informazioni e non aggiornerà più pacchetti per Ubuntu 11.04.

https://lists.ubuntu.com/archives/ubuntu-announce/2012-October/000165.html

Terminato l'Ubuntu Developer Summit!

Durante la settimana dal 29 Ottobre al 1 Novembre 2012 si è svolto l'UDS-R, in cui ci sono state moltissime novità riguardanti Ubuntu 13.04 Raring Ringtail, che dovrebbe essere rilasciata il prossimo Maggio.

Potete trovate i video e le interviste del meeting all'indirizzo: http://www.youtube.com/user/ubuntudevelopers

Steam: ora disponibile la versione beta per Linux

Valve ha annunciato il lancio della versione beta del client Steam per alcuni utenti di Ubuntu 12.04. Sarà disponibile a tutti gli utenti e per altre distribuzioni non appena il client raggiungerà un livello di stabilità soddisfacente.

http://store.steampowered.com/news/9289/

Mark Shuttleworth: disegnare il futuro, insieme

Lo staff editoriale di Linux.com ci ha portato alcune frasi importanti del discorso di apertura di Mark Shuttleworth al LinuxCon Europe 2012 di Barcellona. Questi traguardi includono Cloud and mobile driving change, Ubuntu on every cloud, Crowdsourcing solutions, e Form factors converging. Shuttleworth sostiene che "poiché ci dirigiamo verso il futuro dell'informatica, dobbiamo concentrarci sulla collaborazione, sulla comunicazione e sull'integrazione a livello operativo; non solo a livello tecnico".

http://www.linux.com/news/enterprise/cloud-computing/661497-mark-shuttleworth-designing-the-future-together/

Rilasciato Unity 4.0 con la possibilità di esportare giochi per Linux

"La versione 4 dello strumento di sviluppo multi-piattaforma Unity è stata rilasciata passando dalla beta al mondo in continua crescita dello sviluppo di giochi in Ubuntu.". La versione porta con se molte nuove caratteristiche, incluso la possibilità di esportare il giochi per Linux, che permette agli sviluppatori di pubblicare con facilità i loro giochi nell'Ubuntu Software Center.

http://blog.canonical.com/2012/11/15/unity-technologies-releases-4-0-including-game-export-for-ubuntu/

Ubuntu core Desktop sul Nexus 7: come farne parte

Jono Bacon scrive che gli sforzi per avere i componenti base di Ubuntu funzionanti sui tablet Nexus 7, sono in corso, e ci sono molti modi per aiutare, per tutti coloro che ne sono interessati. Gli sviluppatori possono aiutare a risolvere i bug, ottimizzare i software e lavorare in altri campi che va a beneficio del core di Ubuntu Desktop per i tablet. Anche i tester possono aiutare eseguendo benchmarks e riportando bug.

http://blog.canonical.com/2012/11/15/unity-technologies-releases-4-0-including-game-export-for-ubuntu/

New Contributor Feedback; 12.10

Vibhav Pant condivide i risultati dal New Contributor Feedback durante il ciclo di Ubuntu 12.10. "Abbiamo ricapitolato questo feedback nell'allegato. È una nostra speranza che questo ci aiuterà durante le discussioni riguardo i processi di sviluppo, gli strumenti e la documentazione durante l'organizzazione e il corso dell'UDS del prossimo ciclo.

http://fridge.ubuntu.com/2012/11/19/new-contributor-feedback-12-10/

Tante grazie all'Ubuntu News Team per il loro contributo in questo mese

Le notizie di questo mese vengono da:

Ubuntu Weekly Newsletter Issue 289 - https://wiki.ubuntu.com/UbuntuWeeklyNewsletter/Issue289

Ubuntu Weekly Newsletter Issue 290 - https://wiki.ubuntu.com/UbuntuWeeklyNewsletter/Issue290

Ubuntu Weekly Newsletter Issue 291 - https://wiki.ubuntu.com/UbuntuWeeklyNewsletter/Issue291

Ubuntu Weekly Newsletter Issue 292 - https://wiki.ubuntu.com/UbuntuWeeklyNewsletter/Issue292

Note alla revisione

Errata Corrige


CategoryComunitaFcm