Wiki Ubuntu-it

Indice
Partecipa
FAQ
Wiki Blog
------------------
Ubuntu-it.org
Forum
Chiedi
Chat
Cerca
Planet
  • Pagina non alterabile
  • Informazioni
  • Allegati

Enrico Bertocchi

Ciao mi chiamo Enrico e vivo a Bologna.
Non sono esattamente un esperto di linux, ma ritengo di saperlo usare benino (e per fortuna visto che oramai sono 3 anni che, tra installazioni formattazioni e reistallazioni, uso il pinguino).
Dopo tanto cercare ho trovato finalmente la istribuzione che fa per me: {*} Ubuntu.
Ne ho sentito parlare da un mio amico che ne ha sentito parlare da un suo amico che frequente la facoltà di Informatica ( |) bella la vita la!) Io invece sono uno di quei poveri pazzi che ha deciso di frequentare un corso di ingegneria, ingegneria elettronica. Per ora sono al primo anno di corso (per la seconda volta, credo proprio che mi abbiano bocciato :\ ).


Forum

Nel forum mi presento come Superbertock.
Per ora ho iniziato due discussioni:
*. una scema sull'avvio automatico di un programma (lasciate perdere, non andate a vederla altrimenti mi considerate uno scemo)
*. una seria sull'installazione dei nuovi backends SANE Canoscan Lide 60


Guide

Hardware/StampantiScanner/DriverSane: siccome sono letteralmente diventato matto per far funzionare il mio scanner, ma alla fine ci sono riuscito, ho pensato di provare a dare una mano a tutti quelli che si trovano nelle condizioni in cui mi sono trovato io.

Teniamoci in contatto

Per comunicarmi qualunque cosa: insulti per le guide {OK} , complimenti per le guide B) o qualunque altra cosa speditemi una mail a:
e-mail: bertock85@email.it.it


CategoryHomepage