Wiki Ubuntu-it

Indice
Partecipa
FAQ
Wiki Blog
------------------
Ubuntu-it.org
Forum
Chiedi
Chat
Cerca
Planet
  • Pagina non alterabile
  • Informazioni
  • Allegati
  • Differenze per "Documentazione"
Differenze tra le versioni 37 e 38
Versione 37 del 06/02/2009 19.57.14
Dimensione: 1669
Autore: LeoIannacone
Commento: Offline-Wiki
Versione 38 del 06/02/2009 19.57.44
Dimensione: 1678
Autore: LeoIannacone
Commento:
Le cancellazioni sono segnalate in questo modo. Le aggiunte sono segnalate in questo modo.
Linea 22: Linea 22:
Tutte queste guide della comunità sono anche disponibili per la consultazione non in linea, per informazioni consultare la pagina OfflineWiki. Tutte queste guide della comunità sono anche disponibili per la consultazione non in linea, per maggiori informazioni consultare la pagina OfflineWiki.

BR Include(StrumentiWiki/Documentazione)

La comunità italiana di Ubuntu ha a disposizione due tipologie di documentazione:

  • le guide ufficiali del «Progetto documentazione Ubuntu»: le guide della comunità internazionale tradotte in italiano. Troverete le guide all'utilizzo di Ubuntu in ambiente desktop e server.

  • le guide della comunità: la nostra documentazione, curata direttamente dalla comunità italiana di Ubuntu, tutta in italiano! Tutti possono partecipare al lavoro su queste guide!

Include(StrumentiWiki/Documentazione2)

La documentazione della comunità italiana è curata dal «Gruppo documentazione» italiano. Se vuoi metterti in contatto con noi puoi:

Le richieste di assistenza che non riguardano la documentazione vanno indirizzate nelle apposite sezioni di supporto tecnico del [http://forum.ubuntu-it.org/index.php?action=collapse;c=7;sa=expand;#7 forum] oppure, su IRC, nel canale dell'assistenza #ubuntu-it (server irc.freenode.net).

Tutte queste guide della comunità sono anche disponibili per la consultazione non in linea, per maggiori informazioni consultare la pagina OfflineWiki.