Wiki Ubuntu-it

Indice
Partecipa
FAQ
Wiki Blog
------------------
Ubuntu-it.org
Forum
Chiedi
Chat
Cerca
Planet
  • Pagina non alterabile
  • Informazioni
  • Allegati


Introduzione

Buongiorno a tutti, mi chiamo Denis, ho 28 anni e sono un operaio. Ho conosciuto Ubuntu smanettando su internet e sentendone sempre parlare bene mi sono deciso ad installarlo, ora ho un notebook Packard bell (EasyNote TK) con preinstallato Windows 7, mentre su una chiave USB Lexar da 16 Gb ho Ubuntu 11.04. Mi piacerebbe molto poter aiutare questa meravigliosa comunità che mi ha aiutato molto in questi mesi, ma le mie conoscenze informatiche non sono strepitose e l'inglese lo capisco a grandi linee. Spero di poter essere d'aiuto al gruppo test.

Informazioni Personali

Attività in Ubuntu

Sto iniziando proprio adesso, vorrei partecipare al GruppoTest.

Hobby

In questa sezione potrei dilungarmi all'infinito, perchè sono molto curioso e quindi cerco di fare di ogni mia curiosità un mezzo hobby.

La mia vera grande passione è la musica; suono da ormai 23 anni, ho studiato clarinetto ma sono passato al Sax una decina di anni fa, per diletto suono anche la batteria con discreti risultati. La mia seconda grande passione sono i motori, adoro guidare qualsiasi cosa abbia un volante e portarla al limite su qualunque tipo di fondo. Sono un grande tifoso di Valentino Rossi!

Ho giocato a calcio per qualche anno come portiere, prima di farmi male; ora ho appeso i guanti al chiodo, ma gioco ancora saltuariamente qualche partita con gli amici.

Adoro la tecnologia e mi piace smanettare con qualsiasi cosa!

Ho l'hobby del modellismo dinamico, posseggo un buggy in scala 1:8 off-road e una 1:8 on-road.

Il mio grande sogno era di diventare un pilota da caccia, purtroppo però la mia vista non è buonissima.


CategoryHomepage