Wiki Ubuntu-it

Indice
Partecipa
FAQ
Wiki Blog
------------------
Ubuntu-it.org
Forum
Chiedi
Chat
Cerca
Planet
  • Pagina non alterabile
  • Informazioni
  • Allegati

Versione 20 del 07/03/2011 18.53.27

Nascondi questo messaggio

Include(Consiglio/Header) Indice(align=right depth=2) BRBRBRBRBR

Cos'è il Consiglio della Comunità

Il Consiglio della Comunità è il gruppo in testa alla Comunità italiana di Ubuntu.

Si pone nei confronti della Comunità e dei gruppi di lavoro con un rapporto ispirato al dialogo, alla comprensione e al rispetto delle individualità, come sinonimo di "servizio" per la Comunità stessa, per ottimizzare e coordinare le risorse umane della Comunità.

In virtù di questi principi ispiratori, rientra nella mission del Consiglio il raggiungimento di determinati obiettivi e lo svolgimento di svariati [:Consiglio/CosaFacciamo:compiti].

Anchor(contatti)

Come trovarci

  • ForumBRLe discussioni del Consiglio avvengono all'interno della sezione [http://forum.ubuntu-it.org/index.php?board=40.0 Consiglio Comunità] del forum. Siete tutti invitati a contribuire alle discussioni.

  • EmailBRIn caso di necessità, è possibile contattare privatamente il Consiglio attraverso l'indirizzo email MailTo(consiglio NO SPAM AT ubuntu-it DOT org).

  • RiunioniBRIl Consiglio si riunisce periodicamente su IRC, normalmente ogni due mesi, per analizzare la situazione della Comunità nel suo complesso e per discutere di proposte finalizzate al miglioramento della stessa. Tutti possono seguire e partecipare alle riunioni. Per conoscere le date e per proporre argomenti riferirsi a quanto pubblicato nell’[:Consiglio/Agenda:agenda] del Consiglio.

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni riguardo la comunità italiana di Ubuntu consultare la pagina sul sito web che descrive la [http://www.ubuntu-it.org/index.php?page=Struttura_Com struttura della comunità].


CategoryComunitaConsiglio