Wiki Ubuntu-it

Indice
Partecipa
FAQ
Wiki Blog
------------------
Ubuntu-it.org
Forum
Chiedi
Chat
Cerca
Planet
  • Pagina non alterabile
  • Informazioni
  • Allegati
  • Differenze per "Carlin0"
Differenze tra le versioni 78 e 85 (in 7 versioni)
Versione 78 del 29/04/2012 14.43.28
Dimensione: 2728
Autore: Carlin0
Commento:
Versione 85 del 14/12/2021 15.11.36
Dimensione: 934
Autore: carlin0
Commento:
Le cancellazioni sono segnalate in questo modo. Le aggiunte sono segnalate in questo modo.
Linea 1: Linea 1:
<<BR>>
<<Indice(depth=2)>>
 {{attachment:testina-1.png}}
Linea 4: Linea 3:
= Chi sono =  Vivo a Torino e sono utente linux dalla fine degli anni '90, ho usato diverse distribuzioni tra cui Slackware, RedHat, openSUSE, Ubuntu e Debian ... ma non ho mai studiato e tutto quello che so è solo frutto della mia esperienza.
Linea 6: Linea 5:
||<style="border:none;">{{attachment:testina-ub.png}} ||<style="border:none;">Vivo e lavoro a Torino , il computer per me è solo un hobby che coltivo dal 1995 con varie esperienze più o meno costruttive.<<BR>><<BR>> Primo sistema operativo usato Windows95 :-? erano 12 floppy disk ... <<BR>><<BR>>A tuttoggi ritengo di capirci ben poco ! || ----
   
     
 ||||||<style="width: 99%; text-align: center;">'''Link vari'''||
 ||<:> [[https://launchpad.net/~carlin0 | Pagina launchpad]]||<:>[[https://wiki.ubuntu.com/Carlin0 | Pagina wiki inglese ]]||<:>[[https://wiki.debian.org/carlin0 | Pagina wiki Debian]]||
Linea 8: Linea 11:
= Sistemi operativi che uso = ----
Linea 10: Linea 13:
* Desktop principale : Triplo boot Xubuntu Precise Pangolin 64 bits / Windows XP Pro / Debian Testing + Xfce 64 bits  * '''Carlin0''' su [[https://web.libera.chat | irc.libera.chat]]
Linea 12: Linea 15:
* Desktop secondario : Debian Squeeze  * '''Carlin0''' su [[https://webchat.oftc.net | irc.oftc.net]]
Linea 14: Linea 17:
* Pc portatile : Xubuntu Precise Pangolin 64 bits  * '''@Carlin0''' su Telegram
Linea 16: Linea 19:
= Hardware utilizzati =  * '''Carlin0@jabber.org''' su XMPP
Linea 18: Linea 21:
||<style="border:none;"> ||<:25% style="border:none;"> ||<style="border:none;"> ||
||<style="border:none;"> Desktop principale ||<:27% style="border:none;"> ||<style="border:none;"> Desktop secondario ||
||<style="border:none;"> ||<:25% style="border:none;"> ||<style="border:none;"> ||
||<style="border:none;">* CPU : AMD Athlon™ II X2 Dual-Core Processor 3.0 GHz ||<style="border:none;">||<style="border:none;"> * CPU : Intel Celeron 2.60 GHz ||
||<style="border:none;">* RAM : 3 Gb DDR2 ||<style="border:none;">||<style="border:none;"> * RAM : 1 Gb DDR ||
||<style="border:none;">* Scheda grafica : NVidia GeForce 6150SE nForce 430 ||<style="border:none;">||<style="border:none;"> * Scheda grafica : SiS 65x/M650/740 ||
||<style="border:none;">* Stampante : Canon PIXMA iP 1700 ||<style="border:none;">||<style="border:none;"> * Chiavetta wifi : Netgear WG111v2 ||
||<style="border:none;"> [[Carlin0/Hardware#Periferiche_Desktop_Principale | * Elenco periferiche]] ||<:25% style="border:none;"> ||<style="border:none;"> [[Carlin0/Hardware#Periferiche_Desktop_Secondario | * Elenco periferiche]] ||
||<style="border:none;"> ||<:25% style="border:none;"> ||<style="border:none;"> ||
 * email : carlin0 <AT> linux-it <DOT> ml
Linea 28: Linea 23:
<<BR>>
Pc Portatile Acer Aspire 5920
----
Linea 31: Linea 25:
* CPU : Intel(R) Core(TM)2 Duo CPU T5550 @ 1.83GHz

* RAM : 2 Gb

* Scheda grafica : Intel Corporation Mobile GM965/GL960 Integrated Graphics Controller

* Scheda rete wifi : Intel Corporation PRO/Wireless 3945ABG [Golan] Network Connection

[[Carlin0/Hardware#Periferiche_Portatile | * Elenco periferiche]]

= Contatti =

<<BR>><<Immagine(Icone/Grandi/users.png,,left)>>

* Email : carlin0@email.it

* Sul forum.ubuntu-it.org : Carlin0

* Su irc.freenode.net : Carlin0

* Icq number : 5208371

* Jabber : carlin0@jabber.org

= Varie =

<<BR>><<Immagine(Icone/Piccole/downloads.png,,left)>>

* [[http://carlin0.imgur.com/|Immagini]]

* [[http://www.4shared.com/u/vKSaxPOv/Carlin0.html?sId=cunX3rJORUvz5xRQ|Cartelle condivise]]
 "''Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...''"
           (F. De Andrè)
  • testina-1.png

    Vivo a Torino e sono utente linux dalla fine degli anni '90, ho usato diverse distribuzioni tra cui Slackware, RedHat, openSUSE, Ubuntu e Debian ... ma non ho mai studiato e tutto quello che so è solo frutto della mia esperienza.




  • "Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior..."

    • (F. De Andrè)


CategoryHomepage