Wiki Ubuntu-it

Indice
Partecipa
FAQ
Wiki Blog
------------------
Ubuntu-it.org
Forum
Chiedi
Chat
Cerca
Planet
  • Pagina non alterabile
  • Informazioni
  • Allegati

{i} English page here


Informazioni Personali

Chi sono:

Mi chiamo Carla Sella sono sposata, ho un figlio e lavoro nel CED di un'azienda Vicentina, mi occupo un po' di tutto, dall'hardware al software.

La mia passione ed il mio hobby e' Linux. A casa, in privato, ho iniziato con Linux Mandrake (ora Mandriva), sono poi passata a Kubuntu, Fedora Core (visto che in azienda avevo server Red Hat) per poi approdare ad Ubuntu.

Per lavoro, e non solo, sono passata, penso per quasi tutti i sistemi operativi Windows, dal DOS 3 in avanti fino ad oggi Windows 7, da Windows Server NT a Windows Server 2008.

Sono approdata a Linux passando da Xenix e poi SCO UNIX, sempre per motivi di lavoro.

Sono la tipica "smanettona" a cui piace un po' tutto quello che ha a che fare con il mondo Linux.

Per un periodo mi sono occupata di programmazione in linguaggio COBOL, sviluppando alcune applicazioni per il gestionale dell'azienda per cui lavoro, attualmente non programmo piu', ma seguo il sistema informatico aziendale (System Administrator), anche se qualche lavoretto di programmazione lo faccio lo stesso. Conosco anche il mondo della virtualizzazione in quanto in azienda abbiamo quasi tutti i server su piattaforma VMWARE.

Per hobby ho creato il sito per il gruppo di modellismo di mio marito, ho sviluppato un'applicazione in Delphi per la gestione delle gare di automodelli.

E' da molto che seguo Linux "in silenzio".

Faccio parte dell'AVILug (http://www.avilug.it/):


CategoryHomepage